Sono piuttosto indeciso, ma dalla regia mi dicono di votare FABRIZIO DE ANDRE.
Ogni tanto e' comodo avere non avere il libero arbitrio...
Sono piuttosto indeciso, ma dalla regia mi dicono di votare FABRIZIO DE ANDRE.Ogni tanto e' comodo avere non avere il libero arbitrio...
E brava la regia! " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Voto REM =)
Voto REM
Umh....dalle retrovie hanno chiesto, quindi voto i REM u.u
Siamo a:
R.E.M. 17 - DeAndré 20
Voto i R.E.M.! " />
scelta difficile! Avevo perfino comprato voti per i REM....
però dopo una lunga riflessione voto De Andrè
REM
E qui comincia la bastardaggine del DM: ne resterà soltanto uno
Non ho messo i REM in lista per farla un po' mista come generi...poi alla prima battle royale mi son resa conto che se dovessero vincere non mi strapperei i capelli, tutt'altro XD.
De Andrè invece si è infilato tra i primi nomi, come non mettercelo?
Però nemmeno lui si merita di asfaltare completamente questo gruppo ">
Perchè il ritmo e la carica di
Perchè
Perchè
Perchè Everybody Hurts tratta la solitudine e il male di vivere senza scendere minimamente nel patetico come...beh, il 60% della produzione di Faber direi.
Quindi...voto De Andrè perchè credo che abbia più speranze di arrivare in cima, e per Denis, che non è stato un creditore attento al secondo turno :P. Però voi votateli tutti e due...
con il tuo voto non si arriva a 22?
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
No, era sbagliato il conteggio di Timett prima. Siamo 21 - 20.
Voto Fabrizio De Andrè