Voto contro e quindi per i Pearl Jam
ç___ç contro i miei dolcetti? mi sento offesa
" />
Giammai potrei votar contro i tuoi dolcetti
" />
Contro quel gruppuscolo emo invece..
" />
Mi domando se veramente tu li abbia mai ascoltati prima di definirli Emo. Ma comunque pazienza.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto 30 Seconds to Mars!
. E poi se avessi voluto parlare di fan.. lo avrei fatto portando acqua al mio mulino perché essere premiati in Cina, come è successo alle Kara di recente premiate come miglior gruppo, già solo in termini di numero di fan batte la maggiorparte degli artisti in gara. Aggiungiamoci il resto dell'Asia e si parla di consenso plebiscitario.. ma anche qui è del tutto secondario.
Sommo Viserion, non farnetichiamo...
il Sol Levante appartiene
. E poi se avessi voluto parlare di fan.. lo avrei fatto portando acqua al mio mulino perché essere premiati in Cina, come è successo alle Kara di recente premiate come miglior gruppo, già solo in termini di numero di fan batte la maggiorparte degli artisti in gara. Aggiungiamoci il resto dell'Asia e si parla di consenso plebiscitario.. ma anche qui è del tutto secondario.
">
"> Ma dove le hai trovate queste?
">
Comunque molto meglio le kara.. che non hanno (purtroppo per me, fortunatamente per la loro carriera) mai fatto un video in biancheria intima.
Farò rizzare i capelli a qualcuno.. ma, e lo dico con convinzione dopo lunghissima osservazione, le kara non sono mai state volgari.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Il parziale vede:
30 Seconds to Mars: 28 - Pearl Jam: 37
Ma c'é ancora tempo per un rovesciamento della situazione...
" />
" /> Ma dove le hai trovate queste?
" />
Comunque molto meglio le kara.. che non hanno (purtroppo per me, fortunatamente per la loro carriera) mai fatto un video in biancheria intima.
Farò rizzare i capelli a qualcuno.. ma, e lo dico con convinzione dopo lunghissima osservazione, le kara non sono mai state volgari.
Massime esponenti del J-POP, oltre 20 milioni di copie vendute. " />
Tra l'altro tutta questa polemica ha oscurato i miei ringraziamenti per le splendide persone che mi hanno aiutato e anche per il regalo ricevuto. Ridatemi il mio momento di commozione post gara..
" />
Grazie a te Vise =) Lo meriti!
Viserion,
per me il MDM è un gioco, mi sembra opportuno ribadirlo. Per altri non la cosa non sembrerebbe così immediata.
Per quanto riguarda gli "avversari", come li definisci tu, i fatti dimostrano che non sono io a cercar loro.
Mi aspettano tempi duri nei prossimi turni: molti gruppi da me amati sono arrivati fin qui e presto si confronteranno.
" />
" />
" />
Mi domando se veramente tu li abbia mai ascoltati prima di definirli Emo. Ma comunque pazienza.
Beh certo che li ho ascoltati (video compresi), ovviamente c'è una certa dose di scherzosità nel definirli Emo (come in tutto quello definito così, aggiungerei! " /> ).
Qualche canzone è anche carina, ma in generale mi sono risultati veramente insostenibili a livello di atteggiamento e di successo imho immeritato.
Poi questa è la mia opinione e a differenza di altri qui non mi sogno di innalzarla a parere universalmente oggettivo, lungi da me farlo
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Il parziale vede:
Viserion,
per me il MDM è un gioco, mi sembra opportuno ribadirlo. Per altri non la cosa non sembrerebbe così immediata.
Per quanto riguarda gli "avversari", come li definisci tu, i fatti dimostrano che non sono io a cercar loro.
Mi aspettano tempi duri nei prossimi turni: molti gruppi da me amati sono arrivati fin qui e presto si confronteranno.
Guarda, non lo so perché non ho seguito lo scontro in cui hai parlato con gli altri e non so cosa vi siate detti di preciso.
Io ti ho risposto solo perché stavo per postare i miei ringraziamenti e il tuo post precedeva il mio. Ho precisato dopo perché mi hai chiamato in causa insieme a Elvira.
Comunque, se è come mi dici ti consiglio di fare come me quando penso che qualcuno mi voglia tirare in mezzo: sii superiore, non curartene se così ritieni.
Ovviamente il consiglio vale per tutti e poi non si torna indietro per quanto si possano ribadire i concetti. Beatevi dei vostri artisti perché è a voi che devono piacere e non per forza agli altri barrieristi.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Pearl Jam
" />
" />
" />
Beh certo che li ho ascoltati (video compresi), ovviamente c'è una certa dose di scherzosità nel definirli Emo (come in tutto quello definito così, aggiungerei!
" /> ).
Qualche canzone è anche carina, ma in generale mi sono risultati veramente insostenibili a livello di atteggiamento e di successo imho immeritato.
Poi questa è la mia opinione e a differenza di altri qui non mi sogno di innalzarla a parere universalmente oggettivo, lungi da me farlo
Questo mi sembra già più onesto e meno denigratorio. Ognuno ha i suoi gusti e non sarò io a cercare di farli cambiare od altro. Che la musica non ti piaccia è un conto, gli atteggiamenti è un altro (E guarda che da Echelon vera e non presunta tale come molte che conosco, danno noia anche a me).
Il parziale vede:
Ma ti prego, si sa benissimo che non accadrà mai.
Vi lascio con un ultimo video ed una frase che rende bene quello che penso.
Apocalyptic and Insane,
My Dreams will never Change.
Bye Bye MDM.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto per i pearl jam!
Mi sa che al prossimo raduno ci saranno 39 barrieristi che si torceranno dai crampi per l'ingestione del guttalax mentre altri 28 staranno a godersi una splendida torta...