Voto i 30 Seconds to Mars
E per tutti quelli che fanno campagna contro i Mars e non pro PJ, per quelli che ci prendono in giro e deridono la nostra passione, dedico Attack.
Your honesty, like a back that hides a knife
Dimenticavo, canzoni per ogni momento importante, vedi il Natale
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto 30 Seconds to Mars!
Ma voglio il dolcetto al prossimo raduno....
" />
Ovviamente voto i 30 Seconds to Mars!!!! Cuore Echelon a rapporto!
Esorto le appartententi alla Compagnia di Frittella (dato che siamo state apertamente abbandonate dall’unico uomo che ci ha vigliaccamente tradito), a votare per i Mars e ricordo a tutti una cosa fondamentale:
E se ve lo state chiedendo: sì, è una torta vera, sì era buona da mangiare a colazione, sì è stata fatta da Lord Frittella in persona perchè a lui piacciono i Mars u.u
A tutti coloro che voteranno i 30 Seconds to Mars, un dolcetto personalizzato al primo raduno utile. 2 a chi li voterà senza volere nulla in cambio (la Compagnia è Generosa).
Un dolcetto anche a chi vorrà votare contro, perchè noi pasticceri siamo buoni e dolciosi, ma vi ricordo che qualche goccia di Guttalax potrebbe accidentalmente cadere nella vostra glassa. Volete veramente rischiare? Io penso di no, quindi votate i 30 Seconds to Mars!
A più tardi con qualche motivazione più seria e tecnica.
Questa sì che è una campagna pubblicitaria da leccarsi i baffi!!! Quasi quasi...
" />
Tira più una fetta di torta che un (capello) di Kara....
voto i Mars
@The Nameless One: la prossima campagna elettorale sarà fatta regalando gattini appena nati " />
14 pari dopo la prima nottata, lo scontro si preannuncia infuocato!
In verità in quel momento erano in vantaggio i Pearl Jam di un voto .
Il conteggio aggiornato è il seguente, con tanto di votanti:
30STM (20 voti): Lady Robin Snow, Rhaenys, Neshira, Paige 91, Fra Fantasy Snow, Giull, Hodor_, MiniDowHiller, TheGoldfish, Ser Matthews, Nirvana30stm, Eddard Stark_, Eddard Seaworth, Lady Lyanna, Darklady, Emma Snow, Timett figlio di Timett, Gil Galad, Fiacca, Albert Stark
PEARL JAM (26 voti): Lord Beric, Guardiano della notte, Rinoa, Arya Snow, Cdp Stark, Guenhwyvar, Tyrion Martell, The Nameless One, Elvira, Lochlann, Sir Alexander Stark, Sir Rhaegar Targaryen, Xenurs, Lady Dondarrion, calimero, Aegon il drago, Mirya Sand, eddard, PrinceOfWesteros, Erin, punch92, Tywin Lannister92, Cpt Samuel Vines, Bloody Snow, xaytar, Meera
Questo è uno di quei debiti che ripago con gioia e convinzione.
Capita delle volte di ascoltare in gioventù dei gruppi che però, per qualche motivo, ancora non si è pronti ad apprezzare sufficientemente. Come vecchi conoscenti, li incontri di nuovo anni dopo, ci scambi due chiacchiere e scopri che anche allora erano persone interessanti, solo che non eri pronto tu a capirli a sufficienza. Con i Pearl Jam è stato precisamente così.
Questa è la canzone che me li ha fatti riscoprire, questa è la canzone con cui ho mancato il mio appuntamento quella sera di luglio di tanti anni fa e che, tornata ora, mi ha riportato a quel periodo. Questa è "Nothingman".
Once divided...nothing left to subtract...
Some words when spoken...can't be taken back...
Walks on his own...with thoughts he can't help thinking...
Future's above...but in the past he's slow and sinking...
Caught a bolt 'a lightnin'...cursed the day he let it go...
Nothingman...
Nothingman...
Isn't it something?
Nothingman...
She once believed...in every story he had to tell...
One day she stiffened...took the other side...
Empty stares...from each corner of a shared prison cell...
One just escapes...one's left inside the well...
And he who forgets...will be destined to remember...
Nothingman...
Nothingman...
Isn't it something?
Nothingman...
Oh, she don't want him...
Oh, she won't feed him...after he's flown away...
Oh, into the sun...ah, into the sun...
Burn...burn...
Nothingman...
Nothingman...
Isn't it something?
Nothingman...
Nothingman...
Coulda' been something...
Nothingman...
Oh...ohh...ohh...
Il mio voto va ai PEARL JAM.
Questa canzone è stupenda! Voto anche io per i Pearl Jam, anche in memoria della soundtrack-capolavoro (ascoltare Hard Sun, Society ecc per credere) di Into the Wild, firmata proprio da Eddie Vedder!
E Pearl Jam siano.
Qua il cuore ordina il voto per i Pearl Jam " />
Daenerys Armada
@Robyn: prego. Dovere u.u
Del resto se non ci supportiamo tra noi, chi lo fa? Gli altri ci prendono in giro perchè ci piacciono i Mars.
E io che credevo che ci avrebbero aiutato almeno i pazzi come noi...o i bipolari u.u
Voto i Pearl Jam
Sí, anche a me é andata più o meno così. Inclusa quella serata di luglio. Ti riferisci alla tromba d'aria a Mestre vero? Beh, quella sera ho veramente capito chi siano i Pearl Jam, in tutti i Pub di Mestre cerano i loro CD e gente che cantava le loro canzoni a squarciagola, un misto di tristezza e conforto, davvero un'esperienza unica.Questo è uno di quei debiti che ripago con gioia e convinzione.
Capita delle volte di ascoltare in gioventù dei gruppi che però, per qualche motivo, ancora non si è pronti ad apprezzare sufficientemente. Come vecchi conoscenti, li incontri di nuovo anni dopo, ci scambi due chiacchiere e scopri che anche allora erano persone interessanti, solo che non eri pronto tu a capirli a sufficienza. Con i Pearl Jam è stato precisamente così.
Questa è la canzone che me li ha fatti riscoprire, questa è la canzone con cui ho mancato il mio appuntamento quella sera di luglio di tanti anni fa e che, tornata ora, mi ha riportato a quel periodo. Questa è "Nothingman".
In realtà mi riferivo ad un'episodio speciale della mia adolescenza, col quale quella canzone ci azzeccava fino fino all'ultima virgola.
Da vetusto quale apprezzo molto i Pearl Jam...
sarà la marmellata della nonna Pearl???
Sí, anche a me é andata più o meno così. Inclusa quella serata di luglio. Ti riferisci alla tromba d'aria a Mestre vero? Beh, quella sera ho veramente capito chi siano i Pearl Jam, in tutti i Pub di Mestre cerano i loro CD e gente che cantava le loro canzoni a squarciagola, un misto di tristezza e conforto, davvero un'esperienza unica.Questo è uno di quei debiti che ripago con gioia e convinzione.
Quello è l'unico concerto in Italia che mi sono perso (ero al raduno della Barriera al palio di Foligno).
In compenso li ho rivisti qualche anni dopo sempre all'Heineken a Mestre.
Questa è la canzone con cui addormentavo mia figlia Sofia quando era piccola
Povera cucciola, per forza adesso se ne va in giro vestita da ragazza orso..
Voto i Pearl Jam