Non vorrete mica che i Bathory arrivino in finale, vero?
I Bathory sono già stati eliminati, perciò di gruppi metal sono rimasti in gara Blind Guardian, Metallica e Iron Maiden .
Ok, dai, nessuno dei due gruppi mi dice molto, ma uno dei due ha fatto la storia e mi evoca qualche ricordo (sia direttamente tramite The Wall... sia tramite i Pitura Freska! Oi 'ndemo vedere i Pin Floi, oh...).
Voto Pink Floyd.
Ah, giá, vero. ">
Allora i BG sono l'ultimo gruppo Heavy Metal. I Metallica e gli Iron Maiden ormai, li ascolta anche mia nonna. Sono diventati un fenomeno commerciale controllato, quasi come le Kara, solo con piú gusto.
Timett sei al limite della bestemmia, occhio " />
La caratura di un gruppo non si calcola solo sulla tecnica in senso stretto (leggasi: quanto veloce e preciso sai suonare), ma anche sulla capacità di composizione, sulla scelta dei suoni e sul gusto musicale, cose nelle quali i Pink Floyd eccellono (e lo dico avendo votato i Blind Guardian eh).
PS: la chitarra è di Gilmour, non di Wright...che era il tastierista.
Timett, mi sembravi uno a posto... " />
Un gruppo commerciale non avrebbe stravolto tutto il proprio sound facendo un album non in linea con gli altri come "A Matter of Life and Death", piuttosto sarebbe vissuto solo di vecchie glorie, e sarebbe anche giusto dopo più di 30 anni di carriera.
Comunque tua nonna ha degli ottimi gusti!
Scelta difficile...
Voto i Pink Floyd in quanto *Barrettiana* convinta e sempre più innamorata, anche se faccio parte della minoranza
Allora al prossimo turno, se i Pink Floyd passeranno, prometto un articolo - sulla falsariga di quello della pagina precedente per Animals - su uno dei primi due album, e dimmi tu quale preferisci.
/me ha la presunzione di credere di scrivere cose intelligenti e interessanti " />
Davvero? *-* Allora ne approfitto assolutamente e voto per The Piper at the Gates of Dawn ♥
Scelta difficile...
Voto i Pink Floyd in quanto *Barrettiana* convinta e sempre più innamorata, anche se faccio parte della minoranza
Allora al prossimo turno, se i Pink Floyd passeranno, prometto un articolo - sulla falsariga di quello della pagina precedente per Animals - su uno dei primi due album, e dimmi tu quale preferisci.
/me ha la presunzione di credere di scrivere cose intelligenti e interessanti
" />
Davvero? *-* Allora ne approfitto assolutamente e voto per The Piper at the Gates of Dawn ♥
Voto Blind Guardian perchè ormai.....
Direi che i risultati della votazione per il momento rispecchiano fedelmente la realtà: non c'è la minima possibilità di confronto tra i Pink Floyd ed i blind guardian, nè a livello compositivo, nè a livello di testi, nè come emozioni suscitate, nè tantomeno come importanza nel mondo della musica, e lo dico a prescindere dal numero di dischi venduti.
Mostri sacri del rock vs un gruppo che presto o tardi verrà dimenticato...
Questo immane distacco priva di valenza il mio voto. Inutile attendere ancora: Pink Floyd
Non vorrete mica che i Bathory arrivino in finale, vero?
FAIL
*We are all bad in someone's story*
voto Pink Floyd.
Direi che i risultati della votazione per il momento rispecchiano fedelmente la realtà: non c'è la minima possibilità di confronto tra i Pink Floyd ed i blind guardian, nè a livello compositivo, nè a livello di testi, nè come emozioni suscitate, nè tantomeno come importanza nel mondo della musica, e lo dico a prescindere dal numero di dischi venduti.
Mostri sacri del rock vs un gruppo che presto o tardi verrà dimenticato...
Che i pink floyd siano mostri sacri, è risaputo..ci sono cresciuta con i Pink Floyd in casa...a chi non piacciono?
Ma arrivare a dire che i Blind Guardian presto o tardi verranno dimenticati mi pare un po' esagerato oltre che una cattiveria...forse verranno dimenticati da te...
Che poi suonano da 28 anni i Blind Guardian, non da lunedì.
*We are all bad in someone's story*