Approfitto di questo post per ringraziare quella strana creatura che ha lasciato il metalupo d'acciaio qui in Sicilia (e noi sappiamo a chi mi riferisco). Cugina adorata.. io devo a te e alle tue amiche più di una cena.. portale in Sicilia quest'estate quando tornerai e faremo una mega serata Kara tutti insieme (agghindando persino il meta-lupo d'acciaio da kara). La gente dopo mormorerà.. ma intanto io mi sarò sdebitato per il regalo dei voti che mi avete fatto.
Non ti preoccupare le bimbe si sono già autoinvitate da tempo.
Caro cuginetto che vuol dire strana creatura?
Comunque......... meta-lupo d'acciaio è geniale " />
" />
Apposto, dimenticavo Ser Matthews, ora quadra tutto.
OK, gentlemen agreement in favore degli Iron Maiden.
Va beh pensavo di essere sicuro, invece no.
COMPRO VOTI PER GLI IRON MAIDEN!
Stavolta sei più cauto.. non indichi "per tutti tranne che per le kara".
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Io voto per gli Iron Maiden!
Va beh pensavo di essere sicuro, invece no.
COMPRO VOTI PER GLI IRON MAIDEN!
Stavolta sei più cauto.. non indichi "per tutti tranne che per le kara".
Chi ti dice che non sarà una condizione che metterò in seguito? " />
ahhahaha Viserion caro, pensare che ho scelto di vivere in un posto freddo proprio per evitare creature svestite e invece anche qui nel freddo Nord gaeliche fanciulle in mutande riempiono le strade del sabato sera. mahhhh
comunque rendo onore ai tarallucci e vino che nella loro semplicità rimangono prodotto genuino e abbasso le marketing dolls coreane, che peraltro hanno tutte la stessa voce, ma com'è? le puoi riconoscere solo in video dal colore dei capelli AHAHHAHAHAHAHAH
quanto alla gioia, beh la mia vita ne è ben fornita, certo si può fare di meglio, ma, fidati, le kara non sarebbero d'aiuto. comunque grazie per essertene preoccupato
oddio ho letto su wiki sta cosa: The group's name comes from the Greek word "chara" (χαρά, lit. "joy"), which they interpreted to mean "sweet melody".[2]
hahahahah gioia? ma so tristissime ahahahha " />
p.s. hanno però la mia solidarietà dal momento che avranno sofferto tanto non essendo riuscite a fare, in anni di carriera, ciò che "gangnam style" ha fatto in due settimane!
vabè Viserion grazie per esserti offerto di farmi sapere quando ci sarà il prossimo turno, se si parla di musica io ci sto. " />
Sento le prime crepe dal ghiaccio su cui ballano le Kara. ">
E' vero che io magari non me ne intendo tanto perchè ascoltando death metal è molto difficile (per fortuna) che i frontman delle band si denudino in pubblico, però boh a me queste Kara non sembrano così eccessivamente volgari o smutandate.
*We are all bad in someone's story*
Il mio primo voto va a Bruce Springsteen.
Perché tu non hai le conoscenze, né il sesto senso della nostra Lady Dondarrion. A volte sembrate proprio non arrivarci.
Io devo ammettere che per quanto i rocker spesso si denudino sul palco ho sperato e sperato di vedere le Kara nude, senza mai riuscirci e anzi dispero di farlo visto che ormai più avanzano nella loro carriera, più si rivolgono a un target ampliato anche alla giovanissima età. Le ultime canzoni e gli ultimi single sono roba da favoletta, o da cartone animato.
E' anche vero, ma questo credo sia facilmente verificabile a una mera analisi di dati, che le kara non hanno fatto nella loro carriera quando psy in due settimane, perché hanno fatto molto di più, essendo pluripremiate come miglior gruppo emergente nelle più importanti nazioni asiatiche. In madrepatria peraltro hanno sempre vinto con Psy anche nelle battle di programmi musicali. Comunque potrei continuare a snocciolare meri dati e numeri che non interessano a nessuno.
La verità è che Lady Dondarrion ha una convinzione che io le invidio tanto. Non condivido quasi mai il suo parere, ma devo ammettere che mi piace tanto leggerlo... ora non odiatemi per questo.. io amo le kara e ammiro le convinzioni di lady Dondarrion.. nessuno è perfetto. ">
Addio Got
ah ragà fermi tutti.... TUTTA COLPA DI VISERION!
io non ho mai parlato di smutandamenti. ho visto solo un video ed erano vestite, a modo loro, ma vestite.
ho detto che sono chiaramente delle bambolette da marketing, non hanno voce, né talento. fanno solo soldi.
quando parlo di sexy non mi riferisco alla quantità di pelle in mostra, ma agli sguardi ammiccanti (o finti innocenti, per i più depravati) da anime per giovani adulti.
Viserion, mi stai mandando al rogo per estremo "bigottismo". se proprio credi che io sia così ristretta vuol dire che non hai mai letto i miei post e, inoltre, sei troppo pigro, eh già ché se proprio mi vuoi fare arrosto ti basta fare un ruttino. Dai dillo dillo: Dra... DRACAR... " />
mi tocca fare un addendum: è noto a tutti dall'alba deti tempi che l'unica classifica musicale mondiale che conta è quella inglese. se arrivi nella top ten inglese è andata. il mercato americano è un discorso a parte data la vastità del pubblico. i mercati orientali (di ogni categoria) sono pilotati da pesantissime pressioni di marketing (a livelli di mafia e corruzione) e quindi non dicono la verità. non me lo sono inventata io, ho più di 25 colleghi provenienti dall'estremo oriente e loro sono i primi a dire che non c'è libertà se non quella che ti rifilano i poteri forti spacciandola per libera scelta del pubblico, vale per la tv, la musica, l'abbigliamento ecc...
Viserion scusa ma finché si scherza ci sto, quando dici "tu non hai le conoscenze e il sesto senso di lady Dondarrion..." beh è un frase inutilmente offensiva, quindi poco educata. sai, le conoscenze uno se le fa con il tempo e, in 36 anni, di musica ne ho ascoltata tanta.
forse è solo questione di background e io sono cresciuta pensando a come sposare Dave Mustane, a come tagliarmi la frangetta in stile Bruce Dickinson, a esercitarmi a fare gli acuti di Axel Rose, a ricordarmi di avere la determinazione di Rick Allen, a discutere del pipistrello di Ozzy ecc...
non mi sento poco cool per via della mia predilezione per gruppi tanto famosi e, di conseguenza non ritengo cool quelli che devono cercare "a tutti i costi" qualcosa di esotico, di diverso, qualcosa che faccia dire agli altri "wow, per conoscere un artista che in occidente è sconosciuto dev'essere una persona con una cultura musicale da fenomeno!"
ringrazio il cielo di essere "anziana" e normale e di riuscire a vedere la bravura attraverso le paillettes, quando c'è!
Primo voto ceduto per gli Estopa, secondo per Springsteen.
Gil Galad - Stella di radianza
ah ragà fermi tutti.... TUTTA COLPA DI VISERION!
...
Viserion, mi stai mandando al rogo per estremo "bigottismo". se proprio credi che io sia così ristretta vuol dire che non hai mai letto i miei post e, inoltre, sei troppo pigro, eh già ché se proprio mi vuoi fare arrosto ti basta fare un ruttino. Dai dillo dillo: Dra... DRACAR...
">
Ma io sono pazzo dei tuoi post. Una delle fortune di moderare il forte della notte, è proprio quella di poterti leggere. Io ti leggo e anche con grande attenzione!!! Non appena spunta mezzo centimetro di pelle in più penso a cosa potrai dirne tu!
Non curarti di chi non ti capisce, persino del fatto che io non condivido in toto il tuo pensiero. Mi piace quel che dici per come lo dici!!
E nonostante io raccolga voti per le dolls di cui parli, ossia le kara, ti avvertirò veramente al loro prossimo scontro perché non posso perdermi la tua campagna di sensibilizzazione alla non gioia che comunicano! Non ti farei mai arrosto Lady cara.. poi il forum sarebbe tanto più noioso!!
Comunque non ti arrabbiare eh.. ma a me di gioia ne danno parecchia! ">
Addio Got
Voto gli Estopa.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )