Sono costretto a votare gli Iron Maiden...gghhh.....quanto mi costa questo voto..lo avrei dato volentieri agli Estopa anche senza richieste, dato che temo che i mie cari Dubliners terminerannio qui la corsa...grrr!!!!
Voto gli Estopa!
Grazieeee Eddard, tu sì che te ne intendi di musicaSono costretto a votare gli Iron Maiden...gghhh.....quanto mi costa questo voto..lo avrei dato volentieri agli Estopa anche senza richieste, dato che temo che i mie cari Dubliners terminerannio qui la corsa...grrr!!!!
Visto che mi è stato chiesto in maniera così gentile, quasi commovente, il mio secondo voto è disinteressato (si, come no XD): perciò, voto per gli Estopa,
Se si è arrivati a chiedere il voto a me vuol dire che state messi male " />
Dunque, dopo attenta riflessione, e in attesa di una contrattazione più accesa per la prossima,
il mio voto agli Estopa
" /> A buon rendere
Voto pure gli Iron Maiden!
primo voto: Estopa!!
L'altro è in vendita!! fatevi avanti numerosi!!
Allora, il mio primo voto non può che andare al supremo Boss, l'immortale Bruce Springsteen.
Una leggenda del rock e della storia americana, un uomo che ha saputo smuovere folle oceaniche ai suoi concerti come pochi altri. Un cantante le cui canzoni hanno saputo catturare, in un'America spesso ferocemente divisa, sia i cuori repubblicani che quelli democratici. Ascoltare una delle sue canzoni vuol dire fare un tuffo in quel paese stupendo e terribile al tempo stesso, comprendendone a fondo gli aspetti anche più oscuri.
Alcuni brani significativi a tal proposito possono essere i seguenti:
http://www.youtube.com/watch?v=xQ5zPs_lX8Y
Tre periodi diversi, tre canzoni diverse, eppure tutte capaci di parlare al cuore come solo i Cantanti con la C maiuscola riescono a fare.
Votate Bruce Springsteen, un maestro della musica se mai ce ne sono ancora.
A tal fine, sono disposto anche a comprare voti per lui, se dovessero servire. Essendo onesto, avviso subito che in cambio di un voto a lui in questa seconda tornata di gironi, darò parimenti un voto in questa seconda tornata di gironi. Il che vuol dire che, mancando 4 gironi per terminare la tornata e non avendo io più nessuno di mio da votare, ho 8 voti a disposizione (anzi 7, perché uno è già promesso). Ergo, affrettatevi a contattarmi. Casomai l'offerta di voti fosse tale da farmi trovare in situazioni del tipo "Cavolo, devo pagare 3 debiti e ho solo 2 voti in questo girone", voterò i primi 2 che mi avranno contattato. Se volete le truffe o le promesse vaghe rivolgetevi altrove, io gioco preciso e pulito.
Per chi invece non fosse interessato allo scambio voti ma non sa a chi dare il suo voto, votate Bruce Springsteen ed io lo considererò un gesto di simpatia nei miei confronti, che, siatene certi, sarà ricompensato concretamente.
Come ricompensato concretamente sarà chiunque non manterrà la sua parola "> .
Secondo voto a Bruce Springsteen.
Intanto metto una canzone degli Iron Maiden che fa bollire il sangue come poche altre:
https://www.youtube.com/watch?v=54F7UTj_e3w
Guardate come saltano e si dimenano i 200 mila brasiliani su queste note!
Voi che amate le cronache, i libri fantasy e in essi le grandi battaglie, non potete non votare gli Iron Maiden!
Per questa canzone che hai messo e per quest'altra...
http://www.youtube.com/watch?v=fvVFg1wLtBs
non posso non dare il mio secondo voto agli Iron Maiden.
Voto Bruce Springsteen
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Bruce Springsteen
I miei voti sono finiti.
Così, mi premeva metterlo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Una bella canzone dedicata ad una donna desiderata, genere nel quale anche il Boss sa cimentarsi con valore. Brava Lady Robyn Snow, ottima scelta "> .