Secondo voto per Bruce Springsteen
Secondo voto a Bruce Springsteen, a buon rendere...
Secondo voto per Bruce "The Boss" Springsteen!
Infine ricordo, come avevo già fatto in chat.. che Gunther è candidato alla vittoria di Lord of Castamere.. e fare gli gnorri per ottenere voti non sono non è bello, ma è anche scorretto nei confronti di chi ha regalato voti a destra e manca agli amici anche e soprattutto della chat. Io non dimentico Giorgia, quindi uno dei miei voti è tuo senza se e senza ma se lo vorrai, ma fatti viva!!!
Vise sei proprio il mio draghetto preferito, ormai hai spodestato anche Grisù!
"> Comunque a causa della mia momentanea disorganizzazione nel gestire i miei prediletti nel MDM ho deciso di ritirarmi dalla competizione, quindi sentiti libero di dare il tuo voto a chi preferisci, ne aprofitto anche per comunicare a tutti quelli che sono in debito con me di sentirsi liberi e se qualcuno avrà comunque bisogno di voti potete mandarmi un MP e, se riesco, vi darò il mio voto.
Pertanto voto Estopa!
Ok, gente.. mi sa che sono completamente a vostra disposizione..
Ho 2 voti. Fate offerte generose.. mi raccomando! Io vi aspetto e prometto un occhio di riguardo ad amici e conoscenti!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
1) Iron Maiden
2) Bruce Springsteen
la tardona tardiva viene a conoscenza, in ritardo, di questo giochino. ho appena visto la classifica di questo girone: è chiaro che c'è gente poco seria in giro. ma che porcheria è Kara? ho visto un video e mi stupisco di come non sia andato in crash (o visto il successo: crush crush) il computer.
vabbè tornerò e voterò al prossimo turno anche solo perché non finisca tutto a tarallucci e vino e (tanto per cambiare) sexy bamboline.
è chiaro che c'è gente poco seria in giro.
Più di quanti immagini anche se probabilmente non per i motivi che immagini.
ma che porcheria è Kara? ho visto un video e mi stupisco di come non sia andato in crash (o visto il successo: crush crush) il computer.
E dire che non erano nemmeno nude!
vabbè tornerò e voterò al prossimo turno anche solo perché non finisca tutto a tarallucci e vino e (tanto per cambiare) sexy bamboline.
Vedo che hai approfondito bene il fenomeno delle kara!! Se vuoi ti posso avvisare personalmente al prossimo turno per evitare che tarallucci e vino e sexy bamboline abbiano la meglio.. anche se devo confessare che trovo molto generalista e qualunquista, oltre che ingiusto e superficiale il tuo ragionamento: infatti non capisco che male ti abbiano fatto i tarallucci e il vino adesso!!! ">
Lady lady.... se mi passi l'indirizzo ti mando un costume da kara, così magari provandolo alleggerisci anche tu la tua vita riempiendola di gioia. (perché kara significa gioia in greco).
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ok, girone interessante, ma di gente che piace a me, un po' pochini......meglio così. Dunque i miei voti vanno rispettivamente a:
Iron Maiden; visti 3 volte dal vivo e ogni volta è sempre fantastico!!! E pertanto propongo anche quella che ormai è cosiderata una sorta di "inno"
Bruce Springsteen
Ordunque, contando anche i miei voti appena espressi si ha che:
22 Bruce Springsteen
20 Iron Maiden
18 Estopa
3 The Clash
1 Chuck Berry
1 Gunther
1 Roberto Vecchioni
1 The Dubliners
A me risultano voti diversi:
Bruce Springsteen 23
Iron Maiden 19
Estopa 18
The Clash 3
Chuck Berry 1
Gunther 1
Roberto Vecchioni 1
The Dubliners 1
I voti sono i seguenti, per quanto riguarda i primi due (quelli per cui i voti riportarti da Darklady non coincidono coi miei):
Bruce Springsteen
Guardiano della Notte, Sara l'Addolorata, moglie di lancia, Cdp Stark, The Nameless One, Guenhwyvar, Donal Noye, Pillo, Maya, Arya Snow, Paige91, Lady Robyn Snow, Darklady, Neshira, Sir Rhaegar Targaryen, Edric Dayne, Arthas Wyvearn, Rhaenys, Seetharaman Toral, Lord of Castamere, Sir Alexander Stark, Rinoa, Varys
Iron Maiden
Sir Alexander Stark, Xenurs, Cpt Samuel Vines, Sir Rhaegar Targaryen, Donal Noye, Hodor_, moglie di lancia, Lochlann, The Nameless One, Elvira, jack91, Ser Matthews, Eddard Seaworth, Eddard Stark_, Guardiano della Notte, Rhaenys, Idriel Stark, Varys, Darklady
Va beh pensavo di essere sicuro, invece no.
COMPRO VOTI PER GLI IRON MAIDEN!
Secondo voto: Iron Maiden!
A me coincidono Bruce e Iron con GDN, ma non gli Estopa. Puoi scrivere anche per loro i votanti? " />
Comunque le mie preferenze per questo girone (Vecchioni e The Clash) sono ormai decisamente fuori gara, ergo ho due voti che posso affidare al miglior offerente. Astenersi perditempo.
Confermo 18 voti per gli Estopa;
Hodor_
Edric Dayne
Paige91
AryaSnow
Fiacca
Elvira
The Goldfish
Emma Snow
jack91
Ser Lorend Blackbow
Eddard Stark_
Ser Matthews
Exall
Pillo
Arthas Wyvearn
Idriel Stark
Lord of Castamere
Maya
Mentre per ciò che concerne i miei errori sui conteggi del Boss e dei Maiden avete ragione voi..... "> sorry.....
Per gli Estopa i 18 voti sono: Hodor_, Paige91, Arya Snow, Fiacca, Elvira, TheGoldfish, Emma Snow, jack91, Ser Lorent Blackbow, Eddard Stark_, Ser Matthews, Exall, Pillo, Arthas Wyvearn, Edric Dayne, Idriel Stark, Lord of Castamere, Maya.
EDIT: ops, arrivato in ritardo a scrivere rispetto a Darklady, sorry per il doppio post "> .