Per il primo vado ad occhi chiusi De André
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Primo voto a Fabrizio De André
l'altro è in vendita
Il mio primo voto non può che andare ad un gruppo che ha segnato la storia del rock e della musica. Autori di canzoni famose tra il grande pubblico, sono anche considerati una delle migliori rock band di sempre anche dai loro colleghi musicisti. Loro sono i Pink Floyd e questo è il loro biglietto da visita, tratto direttamente dal loro celebre album "The Dark Side of the Moon":
Il secondo voto non posso che darlo invece ad una leggenda della musica italiana. Un cantautore come ce ne sono stati pochi qui da noi, un poeta capace di parlare al cuore di tutti anche a distanza di anni, un artista vicino alla gente e che della gente ha saputo cantare gioie e dolori come pochi. La malattia ce lo ha tolto troppo presto, ma il suo ricordo e le sue canzoni vivono ancora tra noi. Lui è Fabrizio De Andrè e questo è il suo biglietto da visita, più che mai attuale in questi tempi:
Eh, stavolta non si può proprio fare campagna per confronto, più della metà sarebbero votabili ... però ci sono poche canzoni che reggono ad essere ascoltate a ciclo continuo per 5 ore
Primo voto: Fabrizio De Andrè!
VENDO entrambi i miei voti. fatevi avanti senza esitare!
*We are all bad in someone's story*
Dedicato a tutti coloro che hanno reso possibile questo passaggio nel girone:
http://www.youtube.com/watch?v=5lYpokhq_-w
">
">
">
">
Allora siccome voglio proprio contrariare lady Dondarrion.. sceglierò l'emblema della musia commerciale.. degli ammiccamenti.. dei vocalizzi estremi, dei gorgheggi.. della mercificazione musicale... voto De André.
Scherzi a parte, dedico questo voto alla regina.. perché se la chat ha un valore aggiunto, quello ci viene donato dalla sua presenza in modo particolare!!
PS: Lady Dondarrion.. dai dai ascoltiamoci insieme bocca di rosa.. magari capiamo quanto brutto sia il pregiudizio di un certo tipo.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Primo voto ai Pink Floyd!
Eh dovendomi sdebitare ho a disposizione un solo voto " /> È una sfida molto indecisa tra Purple e Pink, ma dovendo scegliere dico: Pink Floyd, e vi lascio con questo pezzo assolutamente fantastico
" />
Che bello tutti e due i miei votati sono passati
Saprei chi votare, ma.se necessitate di voti e siete armati di buone proposte, contattate " />
Secondo voto a De Andrè!
Voto Pink Floyd e De Andrè!