Vendo tutto.
Rapidamente, il primo voto lo do agli Immortal, uno dei più grandi gruppi black metal mai esistita, che hanno saputo davvero rievocare, con le loro canzoni, il gelo della Norvegia. Secondo voto invece va ai Queen, non ne avranno bisogno ma sono comunque sempre un grandissimo gruppo, e meritano lo stesso di essere votati .
voto IMMORTAL m/ e QUEEN
*We are all bad in someone's story*
Queste proposte indecenti!!!Vendo tutto.
Comunque mi sa che a occhio i Queen la faranno franca senza troppi problemi. La lotta sarà per il secondo posto a disposizione per passare il turno.
Anch'io vendo.. ma non tutto tutto eh, solo i miei 2 voti. Sono mica audace come AryaSnow, io! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto i Queen! " /> Scambio il mio secondo voto con qualcuno che voti i Queen!
Voto Hooverphonic
http-~~-//youtu.be/0cWggYivjh8
l'altro voto in vendita
Se c'è rimasto qualcuno che ha ancora debiti nei miei confronti può votare gli Hooverphonic
Primo voto agli Hooverphonic e mi tolgo il debito. Il secondo ad Ed Sheeran se non altro perchè l'ho messo io in classifica e mi sembra giusto che abbia almeno un voticino. Tanto credo che i queen passeranno senza troppi patemi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Dunque, primo voto ai Godsmack perché i debiti si pagano sempre.
Per il secondo voto mi tengo ancora un po' di tempo, se i Queen non hanno problemi vedrò di spingere qualcun altro per il secondo posto.
Voto per i Queen " />
I miei due voti sono a disposizione di chi è interessato. E sono disposto anche a darli entrambi in cambio di uno solo, purché nella seconda fase dei gironi. Approfittate dell'offerta "> .
Queen
Aspetto direttive... Altrimenti.... Blashyyyyyyyyyrrrrrkkkkkkk!!!!!!!!!!
Ragazzi non credo di influenzare l'andamento di questo girone, ma mi pare chiaro come anche da mio primo voto che sarà dominato dai QUEEN, ETERNI E IMMORTALI TRA I PRINCIPI DEL ROCK! Secondo voto a disposizione.
Gil Galad - Stella di radianza