Puntare sui video a questo punto del dm non ha alcun senso secondo me... troppi debiti e troppi calcoli sono già in circolo e in atto. Si deve pensare al futuro.. comprate, scambiate, svendete.. e otterrete gli ultimi passaggi al turno successivo.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Bel girone, ci sono un sacco di gruppi interessanti.
Intanto voto Enter Shakiri per saldare il debito.
Poi vedo Pantera, Helloween, Dire Straits...
Sara dura decidere, qualcuno mi aiuti!
Per chi non lo sappia: gli Helloween sono uno dei gruppi Metal storici, ma di quel metal classico, con il cantato pulito, infatti hanno avuto tra le loro schiere sempre cantanti eccezzionali, tecnicamente migliori di Knopfler o di Anselmo. E poi sono stati i primi a mescolare musica classica e Metal nelle intro.
Adesso cerco qualche canzone.
Il mio primo voto va agli Estopa
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ce ne sono 5-6 che voterei... Jimi Hendrix e Dire Straits
Primo voto assolutamente per gli Helloween di (anche se ora non è più con loro da aaaaaaaanni....io sono una nostalgica) Michael "Mr Eagle Fly Free" Kiske ">
In questo video del 1992 aveva ancora tutti i suoi capelli ed era magro come un chiodo.......
Poi credo abbia bevuto troppe birre......e la pancetta è cresciuta, ma la voce è rimasta strepitosa, da lasciare basiti: eccolo, non più tardi di una settimana fa, insieme al carrozzone degli Avantasia all'Alcatraz di Milano.
Jimi Hendrix e Pantera!
Peccato per i Dire Straits, grandissimo gruppo.
Voto per gli Estopa per pagare i debiti e voto per i Dire Straits perché sì.
Estopa 9
Dire Straits 8
Enter Shikari e Pantera 7
Helloween e Jimi Hendrix 3
Evanescence e Jeff Buckley 1
Kamelot 0
Qualcuno dei miei creditori vuol dirmi se devo ripagargli il debito? Se no vendo...
voto Estopa!!
Ok, secondo voto agli Helloween.
A tutti quelli che hanno votato gli Scorpions: se avete votato gli uni, dovete votare anche gli altri, dai! ">
Il mio primo voto non può che andare a loro, i grandissimi Dire Straits.
Giusto per dare un assaggino del gruppo e del suo grande leader, ecco tre pezzi a caso. Tre atmosfere diverse, ma ugualmente tre canzoni che meritano di essere ascoltate e riascoltate:
E si potrebbe anche continuare con pezzi di bravura superiore, ma mi limito a questi "> .
Allora primo voto per i mitici Dire Straits, secondo voto ceduto per gli ESTOPA.
Gil Galad - Stella di radianza
Sappiate che voterò due cose che sono opposte tra di loro xD
Dire Straits (che cioè....dico solo due titoli a muzzo: "Sultan of Swing" e "Romeo & Juliet" )
E poi gli Enter Shikari ...ovvero le bestie xD
Voto gli Estopa e i Dire Straits.