Sono stati estratti i nuovi abbinamenti.
Abbiate paura.
opperbacco!
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Dunque, ecco qui qualche delucidazione sul secondo turno.
Come ben sapete, sono rimasti 64 nominativi in gara. Questi sono stati suddivisi in 8 gironi da 8 componenti ciascuno, in maniera puramente casuale senza tenere conto delle composizioni e dei risultati dei gironi del primo turno.
Le modalità di gioco sono quindi simili a quelle del primo turno. La durata degli scontri resta 48 ore, e i voti a disposizione di ciascun partecipante restano due, con la regola di non poter assegnare due voti allo stesso concorrente. I casi di pareggio verranno gestiti con la regola del golden gol, secondo le modalità già previste al primo turno.
Ancora sette ore e mezza e i primi contendenti scenderanno in lizza...
Solo otto gironi. Questo avrà effetto sulle possibilità di eseguire compravendite.
Punto tecnico è analisi critica della prima fase non la facciamo? A me ne sono passati 10 su 19 a voi com'è andata?
Solo otto gironi. Questo avrà effetto sulle possibilità di eseguire compravendite.
Punto tecnico è analisi critica della prima fase non la facciamo? A me ne sono passati 10 su 19 a voi com'è andata?
A me è passato il 100% dei candidati alla vittoria.. ossia sono passate le kara! "> Comunque riguardo all'effetto sulle possibilità di eseguire compravendite.. io vi consiglio di pensarci per tempo. Tanto per dirne una.. tu hai già votato le kara, potresti rifarlo in cambio del mio preziosissimo voto per uno dei tuoi 10 preferiti passati!!
">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Avrei preferito i 64esimi di finale secchi. Cosi il collo di bottiglia è troppo stretto.
Io sono già disposta a subdoli accordi, bustarelle, pizzini e contratti con il diavolo! " />
OK. Siete pronti? Avete preso un calmante per le coronarie?
Siete consapevoli che se sono rimasti solo in 64 gli scontri epocali saranno all'ordine del giorno? Tanto più che parliamo di gironi da 8? Siete certi di voler continuare a leggere?
Bene, allora ecco il primo girone!
Votate, votate, votate! 48 ore di tempo!
Solo 48 ore di tempo! Gente.. i voti sono preziosissimi. Uno voto lo vendo sicuramente.... al primo offerente.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Metto i miei voti in vendita su un piatto d'argento, non potete resistergli, guardate come vi chiamano!!
Sempre due voti...o uno solo?
In ambo i casi, il primo voto va ai Nightwish
Sempre due voti.
Io ho già le idee su chi votare, ma ho idee ancora più chiare su chi non votare... quindi aspetto.
Per assurdo averne dieci al secondo turno potrebbe essere uno svantaggio perché si rischia di disperdere gli sforzi.
Con gli otto gironi si rischia che chi venda non abbia poi la possibilità di riscuotere.
Vendo subito entrambi i voti. Comprate Comprate ricevo su messaggio privato.
Voto per gli heroes de silencio per la mia partner in crime Raquel ed esorto tutti a farlo. W Espana u.u
Il secondo voto lo vendo al primo disposto a comprarselo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )