@valetrinity89 Le Bestioline dai!!! Sono dolci e carini XD
VOTATE ENTER SHIKARI!!!!!!!! ROU, RORY, ROB e CHRIS!!!!! I nuovi 4 inglesi!!! Datemi una E, datemi una N, datemi un TER e uno SHIKARI!!!! Votate i Lions!!!!!
U.U
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
@LadyRobyn: Bestioline? O___o ma se alcune canzoni sembrano gli inni della nazionale di calcio degli orchi del Signore degli Anelli!!! xD
(sì, lo so, non c'erano nazionali di calcio in LOTR, ma sono raffreddata e il mio cervellino ne risente xD )
Primo voto ai Dire Straits.
Il secondo è in vendita
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
voto Estopa!
13 Dire Straits
13 Estopa
8 Enter Shikari
7 Pantera
4 Helloween
3 Jimi Hendrix
1 Evanescence
1 Jeff Buckley
0 Kamelot
(si, ok, ci tenevo a marcare il temporaneo sorpasso ma nemmeno ho fatto in tempo XD)
Sono indecisa se dare il secondo, inutilissimo voto a Jeff Buckley...
voto estopa
So che è inutile, ma cerco di dare un po' di visibilità agli Enter Shikari. Non sono solo urlati e pogatori. Rou ha scritto bellissime canzoni stile Ballad. Ve ne lascio tre, una per album.
Parto con la più recente, Constellation.
Poi con quella di mezzo, che è stata anche la canzone che me li ha fatti amare: Gap in the Fance, dall'album Common Dreads
E poi dal primo album, Adieu (Pure live)
Vi amo Bestioline " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
In extremis, voto molto velocemente Pantera e Helloween " />
E anche questo DM si avvia al suo finale senza che io riesca a scambiare un voto che sia uno.. nessuno che speri nella remontada? Fate un fischio nel caso.. il termine è prossimo!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Visto che mancano 5 minuti e il mio voto è inutile, non mi schiero da nessuna parte e voto uno dei miei amori: Jeff Buckley
E va bene.. regaliamo.. Dire Straits e Jeff Buckley. E ora ditemi ancora che non faccio regali..
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ultima chiamata! Signori in carrozza! Solo due posti disponibili prima di chiudere la prima fase del primo MDM di Barriera
...a chi andranno ^^ ?
Saprei bene chi votare. Vedo se i creditori si fanno avanti o se qualcuno compra voti.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre