Tommen e quasi sicuro il prossimo a lasciarci. di questa lista a fine saga vedo vivi solo Arianne,Brynden e Victarion
Io punto su Robert Arryn, fa parte del grande piano di Ditocorto e se non ha avuto problemi ad uccidere indirettamente un re durante il suo banchetto di nozze con centinaia di invitati, figuriamoci se non può far fuori un ragazzino orfano di 8 anni dalla salute cagionevole. Su Selmy ho paura che possa succedere, ormai la battaglia è imminente. Victarion speriamo di no, mi sta piacendo come personaggio e vorrei approfondire di più
Penso che Martin farà morire entro breve lord Walder Frey, se non altro per scatenare un putiferio alle Torri Gemelle... i Frey si scanneranno tra loro per ereditare il titolo, e questo potrebbe essere solo un bene...
Vedo malissimo Jojen Reed, temo che Martin lo eliminerà (posto che non lo abbia già eliminato, vista una certa teoria) dal momento che con Bran ha terminato il suo compito.
Da parte mia spero faccia fuori qualche Martell, uno a caso...
e poi scusate, non saprei dove scriverlo e lo aggiungo qua che tanto si parla sempre di morte, ma secondo voi è possibile che Robert Strong sia la montagna che cavalca? dico qualcosa di già scontato?
solo per dare le più recenti...
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=11666
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=11559
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=11172&page=7
Forse per questo anche Sandor - dovesse tornare - sembra abbastanza gettonato in questo topic
Vedo un po' male quasi tutti quelli elencati... Cersei sicuramente morirà, se la profezia deve avverarsi, e prima dovrà vedere morire i figli (ma qui mi sorge un dubbio, se parla di vedere i figli diventare re e regine vuol dire che anche Myrcella avrà, per breve tempo, il trono?). Bisogna solo scoprire chi sarà questo fantomatico valonqar.
A Meereen vedo male Barristan, mentre Victarion spero sopravviva un altro po'.
Su Walder Frey e i Bolton è difficile fare previsioni, anche perché Martin potrebbe far morire il vecchio Lord Feh di vecchiaia, serenamente, alla fine. Il destino dei Bolton dipende da cosa succederà a Winterfell con Stannis alle porte.
Robert Arryn penso sopravvivrà, sia perché è un personaggio che sembra spacciato fin dall'inizio e sarebbe un bel colpo di scena vederlo sopravvivere (un po' come è successo con Samwell) sia perché c'è Sansa con lui a Nido dell'Aquila e potrebbe opporsi, magari determinando invece la morte dello stesso Ditocorto.
Ho votato Ser Barristan, da tutte le riflessioni che fa e le sue preoccupazioni temo che Martin lo faccia fuori nella battaglia. Spero di no però " /> Adoro barristan " />
Per me Barristan.
George, a parer mio, ha fatto troppi riferimenti a una sua probabile morte.
Tipo i continui accenni alla vecchiaia, e al morire valorosamente.
Per me è chiaro che tenta di prepararci a una sua morte.
Peccato, mi piaceva Ser Nonno!
Per me Barristan.George, a parer mio, ha fatto troppi riferimenti a una sua probabile morte.Tipo i continui accenni alla vecchiaia, e al morire valorosamente.Per me è chiaro che tenta di prepararci a una sua morte.Peccato, mi piaceva Ser Nonno!
tralaltro conoscendo Martin la sua morte potrebbe NON essere eroica...
Ho votato Victarion, non vedo bene nessuno che si avvicina a Mereen con un corno che ha misteriosi effetti sui draghi...
Ho votato Victarion, non vedo bene nessuno che si avvicina a Mereen con un corno che ha misteriosi effetti sui draghi...
Non dire così
Io spero che Victarion sopravviva, perché se si scoprisse che il unico scopo nella narrazione era portare le navi e il corno a Dany e poi morire... beh, non nascondo che mi cadrebbero le braccia... e poi vorrei la resa dei conti fra i due fratelli
Il mio lato irrazionale urla "Cersei! Cersei!". Speranze a parte, penso che il più prossimo sia Barristan, e ovviamente spero che non tocchi a Brynden
Mah... a dire la verità è un po' un terno al lotto...
A dirla tutta sono abbastanza indeciso fra Tommen e il mitico Barristan, anche se sono uno dei pochi a non considerare scontata la sua morte. Anche Ramsay è abbastanza a rischio, ma in ogni caso ho votato Robert Arryn perchè la sua morte permetterebbe a Ditocorto di tessere in tranquillità tutta la sua tela. Il povero Jojen per me è quasi sicuramente morto, la tragica fine che ha fatto nelle serie è una prova sufficiente, spero inoltre che Aerion venga affogato quanto prima!
Il mio lato irrazionale urla "Cersei! Cersei!".
Secondo me Cersei durerà ancora un po', almeno potrebbe morire per mano di Jaime che è secondo molti il volonqar. Nonostante speri che perisca per mano di Arya!
Mah... a dire la verità è un po' un terno al lotto...
A dirla tutta sono abbastanza indeciso fra Tommen e il mitico Barristan, anche se sono uno dei pochi a non considerare scontata la sua morte. Anche Ramsay è abbastanza a rischio, ma in ogni caso ho votato Robert Arryn perchè la sua morte permetterebbe a Ditocorto di tessere in tranquillità tutta la sua tela. Il povero Jojen per me è quasi sicuramente morto, la tragica fine che ha fatto nelle serie è una prova sufficiente, spero inoltre che Aerion venga affogato quanto prima!
La morte di Tommen spero davvero che non avvenga, è forse l'unico Lannister che mi farebbe soffrire se morisse...
Robertino Arryn è già con un piede nella fossa da tempo, ha i giorni contati!!
Sul mio caro Jojen sono completamente d'accordo, mi sono rassegnato
Robertino Arryn è già con un piede nella fossa da tempo, ha i giorni contati!!
Proprio per questo, secondo me, Martin lo farà arrivare fino alla fine dei libri, come Sam e Bran. Della serie: gli storpi, gli obesi e i malaticci seppelliscono tutti!