come hanno gia fatto notare
se sei figlio di cersei e in piu ti fanno sposare la vedova nera dei tyrell,beh fai testamento
Ho votato Aeron, non c'è un motivo particolare penso solo che mettersi contro Euron potrebbe avere delle conseguenze.
Conoscendo Martin, tutti i personaggi dell'elenco potrebbero tirare le cuoia prima della fine della saga, ma credo che il primo sarà Ser Barristan, dopo aver rivisto (e magari pure salvato sacrificandosi) la sua regina.
Segue Tommen, per la profezia di Cersei e perché ha sposato Margaery. E' già rimasto vivo più degli altri due suoi mariti messi insieme...
ho votato per barristan selmy, comunque qualche morte inaspettata accadrà di sicuro tipo Jaime o Tyrion xD spero di no perché sono due dei miei preferiti Ramsay Bolton spero vivamente che muoia in modo atroce tramite mille sofferenze ahahah
voto Barristan e spero che la sua morte sia qualcosa di dannatamente epico
ho votato per barristan selmy, comunque qualche morte inaspettata accadrà di sicuro tipo Jaime o Tyrion xD spero di no perché sono due dei miei preferiti Ramsay Bolton spero vivamente che muoia in modo atroce tramite mille sofferenze ahahah
E proprio per questo desiderio (condiviso, credo, da gran parte del fandom di ASOIAF) probabilmente Ramsay sarà tra gli ultimi a morire... se non addirittura tra i grandi sopravvissuti
Se non altro perchè è un modo per tenere sulle spine i fan: continuano a leggere nella speranza di vedere cadere Ramsay tra atroci sofferenze!!!
Ho votato Robert perché i piani di Baelish non soni mai falliti.. e vorrei continuasse così.
Nonostante ciò non credo che avvenga in questo libro, perché con la morte di Arryn Petyr perderebbe la valle essendo il protettore di Robertino. Quindi credo avverà lentamente la sua morte
Voto Barristan (con sommo dispiacere),seguito a breve da Robertino(con sommo gaudio).
Barristan e Robert Arryn non credo godranno di ottima salute nel prossimo futuro. Ho la sensazione invece che la famigliola Bolton ce la porteremo fino ad ADOS
Ho votato per Barristan con sommo dispiacere. Penso che sarà seguito a breve da Robertino, e qui il dispiacere non c'è; sarà pure un ragazzino ma tanto tanto e ancora tanto antipatico.
Ho votato per Victarion perché spero tocchi a lui, ma temo molto per il povero Ser Barristan!
Io ho votato altro, c'è un certo Cavaliere di Fiori ad un passo dalla morte, ahilui. Ma sarebbe anche ora che la rosa cominciasse a perdere qualche petalo, se c'è un po' di giustizia a Westeros...
Mi immetto in questa discussione da nuovo elemento del forum...
Ho votato Robert Arryn perché di salute cagionevole e poi con Ditocorto ed i suoi magheggi non si sa mai. Tra l'altro se ben ricordo ha anche annunciato che il poveretto non vivrà a lungo...
Nonostante ciò credo sia difficile fare previsini con uno come Martin, da qualche parte ho letto che ne moriranno ancora tanti, per sua stessa ammissione, ed inoltre "voglio che il lettore abbia paura di voltare pagina". Grazie Martin, non serviva che ce lo dicessi =)
Sono d'accordo anche su ser Barristan, purtroppo (si sa, vivere a Meereen di 'sti tempi non è il massimo...), riguardo a Cersei invece sono dell'idea che dopo aver perso la dignità e probabilmente in seguito qualche altro figlio, finirà per sclerare e compiere qualche gesto inconsulto es. bruciarsi viva (tipo il finale di Angeli e Demoni, per chi l'avesse letto).
E per finire, ho paura che la semi redenzione di Jamie lo porterà alla morte, non sono però ancora sicuro se la suddetta si manifesterà per il tramite di una spada o di un buon nodo scorsoio.