Secondo me Theon non può ancora morire finchè non ha rivelato almeno uno dei suoi grandi segreti cioè che Arya non è Arya e che Bran e Rickon sono vivi. E se tanto mi da tanto lo dirà a Jon, o affiderà il messaggio a qualcuno che lo dirà a Jon.
*We are all bad in someone's story*
Io penso che ci lascerà presto Victorian!!
Però è difficile indovinare, sicuramente nel prossimo libro moriranno più di uno di questi!!
Io ho puntato su Walder Frey, con l'età che ha (e magari sarà quello che ci seppellirà tutti)
Secondo me Theon non può ancora morire finchè non ha rivelato almeno uno dei suoi grandi segreti cioè che Arya non è Arya e che Bran e Rickon sono vivi. E se tanto mi da tanto lo dirà a Jon, o affiderà il messaggio a qualcuno che lo dirà a Jon.
In teoria jon e' morto.....
In teoria appunto. E' impossibile che Jon sia veramente morto, sarebbero troppe pagine sprecate.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anch'io ci sono rimasto, il personaggio con Dany ad avere più capitoli dedicati che esce di scena mestamente accoltellato alla schiena dai suoi confratelli.
Sappiamo che nei prossimi libri verrà svelata l'identità dei genitori di jon ma potrebbe avvenire con quello che sembrava l'eroe designato già morto.
Noto che come con la morte di RObb anche la morte di jon ci è preannunciata dal suo metalupo insolitamente inquieto
L'unica via d'uscita che vedo e melisandre che capendo che la profezia non parlava di Stannis a di jon grazie al suo dio riporta in vita giovane
Anch'io ci sono rimasto, il personaggio con Dany ad avere più capitoli dedicati che esce di scena mestamente accoltellato alla schiena dai suoi confratelli.
Sappiamo che nei prossimi libri verrà svelata l'identità dei genitori di jon ma potrebbe avvenire con quello che sembrava l'eroe designato già morto.
Noto che come con la morte di RObb anche la morte di jon ci è preannunciata dal suo metalupo insolitamente inquieto
L'unica via d'uscita che vedo e melisandre che capendo che la profezia non parlava di Stannis a di jon grazie al suo dio riporta in vita giovane
Sì e come per Robb Jon non coglie il messaggio di Spettro. Certo in maniera differente, perchè pensava che il suo metalupo stesse andando fuori di testa per il cinghialone dei bruti, però lo sottovaluta e mi stupisce questo da parte sua, perchè noi sappiamo che ha una forte connessione con Spettro. Probabilmente ce l'aveva anche Robb, solo che noi non lo sappiamo perchè non avviamo il suo POV.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Theon non c'è perchè secondo me è impossibile che Martin lo uccida ora, seccondo me deve fare ancora la sua parte.
ad esempio quelli che vedo male ora come ora sono Theon (strano che non ci sia xD),
Theon non morirà a breve, anzi, probabilmente non morirà neppure alla lunga.
Il motivo è che, letterariamente parlando, uno scrittore non colpisce duramente un personaggio, non gli fa percorrere un cammino di penitenza, sofferenza, redenzione e cambiamento...per poi farlo morire. Non avrebbe senso.
Ho votato per Barristan. Ha tutte le carte in regola per tirare le cuoia per primo: l'etá, la battaglia imminiente, la mania di protagonismo...
Vedo molto male i due Bolton e Barristan, ma se devo sbilanciarmi tra i tre dico Ramsay Bolton.
credo che i 3/4 dei personaggi in lista sia destinato ad una più o meno prematura e cruenta dipartita... forse avrebbe avuto più senso il contrario, chiedersi cioè chi tra i personaggi di un certo peso rimmarrà ancora vivo alla fine " />
Non vedo bene molti di questi personaggi.... Secondo me moriranno prima Tommen e Myrcella,poi Barristan(che mi sembra che ha già fatto la sua parte).
Ma ovviamente,dato che lo dico io,non morirà nessuno di questi in TWOW.. " />
teoria del contrappasso... E se tanto mi dà tanto con Theon lo zione ci è andato giù veramente di brutto. Ma trattasi sempre di zione e di Theon perciò potrebbe anche essere che finisca la sua parabola in modo insulso così come ha vissuto (ma io spero di no! Metamorfo con la tua teoria
Theon non c'è perchè secondo me è impossibile che Martin lo uccida ora, seccondo me deve fare ancora la sua parte.
ad esempio quelli che vedo male ora come ora sono Theon (strano che non ci sia xD),
Theon non morirà a breve, anzi, probabilmente non morirà neppure alla lunga.
Il motivo è che, letterariamente parlando, uno scrittore non colpisce duramente un personaggio, non gli fa percorrere un cammino di penitenza, sofferenza, redenzione e cambiamento...per poi farlo morire. Non avrebbe senso.
T + S
mi hai aperto un mondo! ^^)
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
T + S
Non ho capito di chi parli. Theon e ...?
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
T + S
Non ho capito di chi parli. Theon e ...?
Theon e Stannis! Ahah no credo Theon e Sansa...