Ecco a voi un piccolo sonadaggio.
Secondo voi; quale sarà il prossimo personaggio che Martin ci ucciderà? " />
Votate numerosi.
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Secondo me il prossimo personaggio a morire sarà Ser Barristan... Non lo vedo bene..
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Anytime
-
Devo dire che vedo male la maggior parte dei personaggi presenti.
Cersei , da come ho interpretato la profezia non morirà prima di Tommen e Myrcella , quindi non sarà la prossima , tra i tre il più probabile è Tommen.
Doran ed Arianne credo che abbiano ancora un ruolo da compiere, specie lei , credo che Doran , e dovesse morire , lo farò solo dopo aver scoperto la sorte del figlio ed l fallimento del suo piano.
Walder Frey/ Roose Bolton e Ramsay , se moriranno lo faranno sulla fine del libro , credo.
Euron ancora non ha fatto praticamente nulla , non può già morire .
Sul pesce nero non ho idee , non so che fine abbia fatto , dove sia diretto ,quindi boh ,comunque non credo che sia il primo ad uscire di scena .
Diciamo che sono indecisa rtra Victarion, Barristan e Tommen .
I primi due perchè credo che Martin sfoltirà i Pov a Meeren e Tommen perchè la caduta di Cersei è ormai vicina e quindi la profezia dovrà fare il suo corso.
Via , do il mio voto a Barristan , penso che morirà nella prossima battaglia di Meeren , magari a causa di un tradimento , prima dell'arrivo di Dany.
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Anch'io ho dato il mio voto a Ser Barristan ma credo che sarà più d'uno a morire! Tommen, Cersei, Doran ecc