Accidenti! Ma era uno spoiler!! Shhhhh!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Accidenti! Ma era uno spoiler!! Shhhhh!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Dai Lyra, è solo un ipotesi!
Non riesco a capire cosa centrino... Insomma non credo che si volessero bene.... Amarsi poi
T + S
Non ho capito di chi parli. Theon e ...?
Theon e Stannis! Ahah no credo Theon e Sansa...
Planetos è una colonia spaziale umana e i draghi sono il risultato di ingegneria genetica, è risaputo
Qualcuno pensi ai metalupi!
She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind
Anytime
-
I Queen su Cersei Lannister
Figurati, solo che non volevo che questa ipotesi sconcertasse qualcuno... Ma dalla risposta di Pyp direi di no ^^Dai Lyra, è solo un ipotesi!
teoria del contrappasso... E se tanto mi dà tanto con Theon lo zione ci è andato giù veramente di brutto. Ma trattasi sempre di zione e di Theon perciò potrebbe anche essere che finisca la sua parabola in modo insulso così come ha vissuto (ma io spero di no!)
Theon non c'è perchè secondo me è impossibile che Martin lo uccida ora, seccondo me deve fare ancora la sua parte.
ad esempio quelli che vedo male ora come ora sono Theon (strano che non ci sia xD),
Theon non morirà a breve, anzi, probabilmente non morirà neppure alla lunga.
Il motivo è che, letterariamente parlando, uno scrittore non colpisce duramente un personaggio, non gli fa percorrere un cammino di penitenza, sofferenza, redenzione e cambiamento...per poi farlo morire. Non avrebbe senso.
Ah, quante morti sembrano ingiuste e senza senso in questi romanzi! Guarda, anche secondo me se lo Zio lo ha tenuto in vita fino ad ora per un motivo serio, sono del parere che si rivelerà importante per qualche evento, ma che comunque morirà prima della fine: ormai è ridotto ad un cadavere e lui stesso la farebbe finita volentieri, in più essendo l'erede di Balon quante persone vorrebbero ucciderlo? E in questo momento sarebbe più facile di rubare le caramelle ad un bambino.
ma in questo topic si fanno anche scommesse per caso?? XD iniziamo a puntare su chi tira le cuoia per prima?
La morte di Walder Frey porterebbe dei risvolti di non poco conto nelle terre dei fiumi vista l'ampissima genia.. lo vedo che un ottimo incipit per i prossimi volumi, giusto per accendere un altro focolaio in quel di Westeros
La morte secondo me più probabile è quella di Selmy, è circondato da nemici ed è in una situazione tutt'altro che pacifica e serena...
non so se effettivamente sarà la prossima, ma io ho votato per Cersei..sono arciconvinta che schiatterà e penso per mano di un valonquar che non si aspetta..Jamie! (è effettivamente un fratello minore nonostante sia gemello come lei ha detto in qualche occasione e penso che esasperato dalla gelosia la potrebbe far fuori, uccidendosi poi a sua volta) ZAN ZAN! " />
sono arciconvinta che schiatterà e penso per mano di un valonquar che non si aspetta..Jamie! (è effettivamente un fratello minore nonostante sia gemello come lei ha detto in qualche occasione e penso che esasperato dalla gelosia la potrebbe far fuori, uccidendosi poi a sua volta) ZAN ZAN! " />
La penso anch'io così...
sono arciconvinta che schiatterà e penso per mano di un valonquar che non si aspetta..Jamie! (è effettivamente un fratello minore nonostante sia gemello come lei ha detto in qualche occasione e penso che esasperato dalla gelosia la potrebbe far fuori, uccidendosi poi a sua volta) ZAN ZAN! " />
La penso anch'io così...
Mi associo!!
io sono d'accordo per Cersei, ovvero di sicuro prima devono dipartire Tommen e Myrcella; in quanto a Ramsay, secondo me prima di crepare farà in tempo a combinarne ancora delle belle...
Theon è comunque un personaggio forte, e anche io penso che abbia ancora qualcosa a che fare con gli Stark, in particolare Bran e Rickon.
Jon non può essere morto, dai! Melisandre ci metterà lo zampino!
a questo punto credo che il primo sia Ser Barristan, e ho una vaga speranza che muoia anche Walder, ma purtroppo dubito.
e poi scusate, non saprei dove scriverlo e lo aggiungo qua che tanto si parla sempre di morte, ma secondo voi è possibile che Robert Strong sia la montagna che cavalca? dico qualcosa di già scontato?
Spero Cersei, i Bolton e i Frey!
Jojen Reed che ha compiuto il suo compito...
Io ho votato Euron, secondo me tra tutti potrebbe essere uno dei primi....Victarion appena na torna gli fa la festa