Prendendo spunto da Lord Beric apro questo topic per provare ad organizzare un incontro in terra emiliana di cui si parlava nel topic generale
Visto che in zona Modena/Bologna stiamo cominciando a diventare un bel gruppetto magari possiamo incontrarci per passare insieme la giornata e finire a cena tra crescentine, tigelle* e borlenghi " /> . Ovviamente è aperto a tutti, mica solo agli emiliani.
* Il primo modenese che mi fa notare l'inesattezza verrà messo nel mio libro nero " />
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ovviamente io ci sono... visto che è un po' "colpa" mia XD soprattutto la data!
PS: Grazia ti voglio tanto bene! così la tua autostima non crolla :* XD
Io ci sono!!!!!! Disponibile per aiuti sulle location e per il trasporto di chi decidesse di aggregarsi in treno o altri mezzi pubblici di scarsa efficacia!
io devo ancora provare i borlenghi! :P
Ovviamente ci sarò
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Quel week end casca male, come vada. Vedrò di far coincidere un po' di cose e farò di tutto per esserci
Ci sono.
Modena, Bologna o da qualche parte in mezzo? " />
Bologna ci sono più cose da vedere e, mi piange il cuore dirlo, è più bellina come città da "gita", Modena è più a misura d'uomo, un pò più tranquilla ma comunque intressante, se ci riusciamo ad organizzare con numero di persone/macchine ci sono anche paesi facilmente raggiungibili carini da vedere e in cui cenare a prezzi più agevoli, senza farsi pelare nei centri storici delle due città.
Io non sono emiliana, ma lombarda.
Però sono interessata
Anch'io quel fine settimana sono piuttosto incasinato, ma faccio in modo di raggiungervi in qualche momento.
Potrei aver risolto qualche problema.
Nonostante non mi sento di dare il 100% di conferma, potremmo essere in due.
Anche per me Bologna sarebbe ok (non fosse per il fatto che Modena non la sopporto " />)
Io preferirei modena :-P
Come distanza va benissimo...ma scusate..QUALE fine settimana???
...
ah, ok, scusate, l'ho visto solo ora....
ecco cosa capita a fare le notti in bianco---
Io verrei volentieri a fare un giro da quelle parti e a passare una serata con qualche Barrierista. " /> Vedo come sono messo con gli appelli di marzo ma non dovrei avere grandi problemi