Mi piacerebbe un riepilogo, perché se mi dite semplicemente la zona io nno capisco niente " />
Io e Idriel saremo di base a Modena, abbastanza al centro. Se occorre, possiamo utilizzare un'auto (con due posti liberi). Io personalmente non ho una particolare preferenza sul cosa visitare e lascio la scelta della taverna a chi ne sa più di me :P
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
L'unica cosa che ho visto nei dintorni è proprio il centro di Modena, quindi è l'unica cosa che mi sento di escludere :P
Per il resto non ne so assolutamente nulla per cui mi va bene praticamente qualsiasi cosa, non penso di poter avere gran voce in capitolo ^^" Tendenzialmente, nei raduni, preferisco evitare di chiudermi dentro un museo... a meno che non faccia molto freddo XD
Per la cena... mi rifiuto di credere che ci siano posti nel modenese in cui non si mangi bene, basta che non mi portate a mangiar pizza e sarò felice in ogni caso " />
Nelle proposte fatte non si è mai parlato di pizza.
Riguardo posti e distanze per i luoghi papabili per la cena, in ordine alfabetico.
Crevalcore <-- indicativamente 25 km da Mirandola e Modena e 30 km da Bologna, in piena bassa (comune terremotato)
Maranello <-- indicativamente 20 km da Modena, 50 km da Bologna e 55 km da Mirandola, ai piedi delle colline
Monteveglio <-- indicativamente 25 km da Bologna, 35 km da Modena e 65 km da Mirandola, in cima ad una collina
Raquel & consorte arrivano alle 5 del pomeriggio. Ci facciamo trovare a Modena per quell'orario oppure organizziamo anche il pomeriggio e ci facciamo raggiungere? Io personalmente resterei fedele all'idea originale del non-raduno e non legherei le mani a qualcuno con un'organizzazione "pesante": l'idea dell'incontro è nata come una cena in compagnia, in fin dei conti...
Come proposte mi limiterei quindi a tardo pomeriggio / cena / dopocena.
Potremmo quindi vederci a Modena per le 5 - cosa che non vieta a chi è già sul posto di vedersi prima - stare a sparare cavolate ne primo posto che ci capita sottomano fino al momento di metterci in macchina per la cena. Non mi sbilancerei sul dopo... conoscendo i Barrieristi, andremo avanti a chiacchierare fino a notte inoltrata o fino a che non ci sbattono fuori dal ristorante come minimo, quindi magari qualcuno vorrà tornare a casa, a quel punto...
Hmm, a dire il vero, noi abbiamo segnalato in albergo che arriviamo per le 13. Pensavamo che il non raduno iniziasse prima, anche se qualcuno arriva più tardi...
A livello di distana il miglior compromesso mi pare Crevalcore, ma se il comune è terremotato... questo può creare problemi?
Monteveglio è l secondo miglior compromesos a livello di distanze, ma il fatto che sia in cima alla collina... boh, è difficile da raggiungere? Ci sono curve che mi fanno star male? " />
Maranello sarebbe comodo per noi, ma magari non per chi è di Bologna.
Il ristorante specifico è ancora da scegliere?
il ristorante direi che sia ancora da scegliere, per chi arriva presto a modena, io abito a San Damaso, 5 km da modena, ci possiamo organizzare e trovarci a qualsiasi ora
Grazie lupo dell'anima " />
Nessun altro c'è prima?
Ehm... guardando le previsioni meteo, c'è scritto che il tempo sarà brutto: pioggia e addirittura rischio di neve " />
Quindi conviene vedere in anticipo cosa fare in questo caso.
Io potrei esserci ma dipende sempre da cosa decidete di fare prima a causa della mia scarsa mobilità. In caso di mal tempo le opzioni sono poche: o ci si chiude in un centro commerciale (di sabato pomeriggio preferirei la morte) o ci si mette tranquillamente in chiacchere in un bar o simili, o andare in qualche museo.
Io ed Idriel ci siamo anche a partire dalle 13
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
In realtà anche per questo week end metteva freddo da lupi e neve e qui c'è il sole.... Comunque se dovesse nevicare o fare brutto tempo ci si organizza in altro modo sicuramente. Noi probabilmente arriveremo il sabato dopo pranzo. Ho provato a chiedere a qualche conoscente per dei posti dove andare a mangiare ma o sono troppo lontani da Modena o sono chiusi perché terremotati :/
Per me Giorgia in caso di sole ci si può mettere a dir chiacchiere in un parco o in caso di pioggia in un bar a bere un te caldo Io preferisco la vostra compagnia all'andare in giro per cui un modo lo troviamo!
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ragazzi che ne dite se domani sera verso le 21/21.30 ci troviamo in chat per decidere definitivamente orari e luoghi
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Grazie lupo dell'anima " />
Nessun altro c'è prima?
Ehm... guardando le previsioni meteo, c'è scritto che il tempo sarà brutto: pioggia e addirittura rischio di neve " />
Quindi conviene vedere in anticipo cosa fare in questo caso.
:-D figurati! ma speriamo che non nevichi...
Io posso unirvi a voi solo dopo le 21:30.Ragazzi che ne dite se domani sera verso le 21/21.30 ci troviamo in chat per decidere definitivamente orari e luoghi
Fate per le 22:00 o poco prima.
Gente, una brutta notizia. Ahimè, sono costretto a rinunciare al raduno " /> Impegni improrogabili sorti negli ultimi giorni che cadono con precisione chirurgica proprio in quel week end mi impediscono di partecipare.
Mi dispiace un mondo " />
Io domani sera dovrei esserci, peccato p!er la defezione