L'Ale sta già prenotando, quindi se ora dite di no vi spacco :-P
Siamo all'Astor di Modena.
Anche io ho preso una stanza a Modena! XD
(sarcasmo a gogò)
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Io ho prenotato un letto invece " />
(continuando il sarcasmo)
Vi brucio la casa, così sarete costretti a prendere una stanza anche voi " />
Vi brucio la casa, così sarete costretti a prendere una stanza anche voi " />
ma sai che forse forse mi faresti addirittura un favore? Incentiveresti la ricerca della mia prossima abitazione (dove non avrò più coinquilini! " /> )
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
L'Ale sta già prenotando, quindi se ora dite di no vi spacco :-P
Siamo all'Astor di Modena.
Anche noi! " />
Bravi!!!!! yeeeeeeeeeeee! Orsù accorrete a Modena!!!! " />
OK, però intanto decidiamo come muoverci e soprattutto dove andare a mangiare. " />
Mi pare di aver capito che i milanesi arriverebbero nel tardo pomeriggio, se non sbaglio questo rende problematica l'idea del museo Ferrari, giusto?
Noi in realtà pensavano di arrivare per l'1 " />
Anche se sinceramente a me il museo ferrari non interessa, poi se interessa ad altri...
Eh si chiude alle 18/19 quindi non conviene. Comunque quando sono arrivati tutti, anche se è tardo pomeriggio, si potrebbe fare un giretto in centro a Modena, tanto è a misura d'uomo quindi fattibilisso e poi stare direttamente fuori per la cena.
niente agriturismo del papa per cena? in centro a modena non conosco ristoranti da spendere poco e mangiare bene, comunque, se c è bisogno di spostarsi, io la macchina la prendo e ho 4 posti...
Purtroppo miei cari sono stata troppo ottimista nelle mie previsioni, fino ad aprile non avrò il 100% della mobilità, quindi per me girare per il centro storico fra 2 settimane sarà impossibile, se per la cena opterete per un posto raggiungibile in macchina ci sarò, altrimenti sono costretta a rinunciare! " />
Potresti fare come fece Stan in un episodio di South Park...
OK, se il centro di Modena è pedonale è out in partenza.
Rimetto sul tavolo le proposte che mi ricordo:
- Maranello
- Crevalcore
- Monteveglio
Ne ho dimenticata qualcuna?
A questo punto riepiloghiamo pro e contro di ciascuna proposta e alla peggio votiamo?
Vediamo da dove vengono quelli che devono tornare a casa a dormire (penso anche a Giacomo da Mirandola) e vediamo quali sono i posti logisticamente più favorevoli?
Allora personalmente sono messa così: vengo da Fiorano quindi tutti e tre i luoghi sono fattibili come distanze (il più lontano è un oretta di macchina), Maranello è l'unico che conosco bene e a parte fabbrica e pista della Ferrari non c'è nient'altro da vedere. Degli altri duei mi ispira di più Monteveglio.
Comunque potete sempre andare in centro a Modena poi vi raggiungo per la cena, non vorrei che chi non c'è mai stato non riesca a visitarlo a causa mia.