Mah, io ho cercato posti che conoscevo senza pensare se fossero più vicini a Modena o Bologna. Questo per dire che escludere un posto solo per via della distanza cercherei di non considerarlo un problema.
Anyway: Lord of Castamere, il problema non è solo lo stare in un posto intermedio, perché ad esempio Crevalcore, nel caso, sarebbe a 30 km sia da Bologna sia da Modena, grosso modo.
Se ci sono problemi per qualcuno a spostarsi di una simile distanza basta dirlo, solo veniamoci incontro perché più si sta vicini da una parte più ci si allontana dall'altra.
Se naturalmente è ovvio che si fa qualsiasi cosa se qualcuno ha problemi a spostarsi, rinunciare a delle mete per una semplice questione di comodità non sarebbe invece carino, soprattutto quando la comodità da un lato si traduce automaticamente in una scomodità dall'altro e viceversa.
quello che intendevo per scomodo di san giovanni in persiceto è l strada insomma, quelle rare volte che mi tocca andarci per lavoro mi trovo sempre a fare il giro dell'oca :-D comunque, per me va bene qualsiasi posto tra modena e bologna... i nomi che ho detto sono quelli che conosco e so che si spende poco mangiando bene...
Noi ci saremo! arriviamo in macchina da milano, quindi abbiamo 2 posti auto a disposizione. L'unica cosa, fateci sapere dove sarà il punto di ritrovo, così prenotiamo un alberghetto lì vicino.
Per il discorso magnà, ci affidiamo ciecamente all'esperienza e alla competenza degli abitanti del luogo " />
@moglie di lancia: anch'io vengo da milano. Voi a che ora partite? Noi alle 10:30, perché prima l'Ale ha una gara di tiro. Se anche voi pr caso partite così tardi, possiamo andare insieme. Oppure al massimo possiamo andare nello stesso albergo.
Comunque di geografia emiliana non capisco una cippa, quindi non ho capito niente dei vostri post, cercando di rileggere l'ultima pagina. E' tutto una gran confusione :-P Vi dico solo che a noi conviene venire a Modena, poi fare voi, prendendo in considerazione le nostre esigenze e quelle di altri.
Ah, Rheagar-Andrea (un vecchio utente del forum che da un po' non posta) ieri mi ha detto di essere interessato a questo raduno.
@ Arya: sicuramente partiamo dopo le 14, dopo il lavoro. Anche noi abbiamo optato per Modena. Per noi va bene alloggiare nello stesso albergo, avete trovato qualcosa di papabile?
No, ancora non abbiamo nemmeno cercato " />. Allora è sicuro che andiamo a Modena?
non so come sia, ma a san donnino, praticamente uscita modena sud c è un beb, oggi mentre torno da lavoro mi fermo e chiedo informazioni su prezzi etc
Sei molto gentile
non so come sia, ma a san donnino, praticamente uscita modena sud c è un beb, oggi mentre torno da lavoro mi fermo e chiedo informazioni su prezzi etc
Grazie!
figuratevi, se posso dare una mano ;-)
comunque... ieri sera sono passato dal BeB... " />
vedendolo dalla strada non gli si danno 2 lire, in realtà è un ex mulino del duca di Modena, c è ancora il torrente che passa sotto la casa con tanto di cascatella nelle cantine, dove una volta c era la ruota del mulino, dentro è tutto rimasto come allora, soffitto a volta, decorazioni, sono rimasto a bocca aperta... il salone è tutto un opera d'arte, un sopramobile antico, un vaso etc...
le stanze..la più piccola se ricordo bene è da 35 mt quadri, tutte sono composte da 1 letto matrimoniale + o 2 o 3 o 4 letti singoli, tutte le stanze tranne una hanno il bagno in camera.
E' stato un pò vago con i prezzi, nel senso che mi ha detto che se si riescono a riempire 2 camere (sulla decina di persone insomma) il prezzo è di 25-27 € a testa, compresa la prima colazione....
ho trovato sito con foto e tutto il resto :-) http://www.bed-and-b...648&idregione=5
Ma si possono prendere solo camere da condividere un altre persone estranee?
Perché a noi questo fatto non convince molto, anche perché per delle camere da condividere un altra gente il prezzo non mi sembra nemmeno bassissimo.
Da quel che ho capito purtroppo si, poi penso si possa prendere una camera anche in 2 e basta, ma non so il prezzo...
Comunque lasciò qua il numero di CELL se volete chiedergli informazioni...3336655378
Ci sono degli imprevisti per me: ho un appello proprio in quei giorni quindi non so se ce la faccio a prendermi qualche giorno, ora come ora è più un "no" che un "sì", non contatemi. " />
Eccomi! Io dovrei esserci, vi rivedo molto volentieri!
ragazzi noi stiamo per prenotare... sicuro che si fa il non-raduno emiliano??? stanza a modena. Fateci sapere!!!