In chat cercando un posto a metà strada tra Modena e Bologna abbiamo pensato che potrebbe andare bene l' Antica Trattoria Ponte Guerro a Spilamberto (http://www.ponteguerro.it/ponte-guerro.html ). Che ne dite può andarvi bene? Ora dobbiamo confermare le presenze così entro giovedì, al limite venerdì, prenoto!
Per il programma pomeridiano se ne può riparlare nei prossimi giorni in chat o se avete idee/proposte anche qui.
Io confermo:
Lord of Castamere + Black of Hair
AryaSnow + 1
AryaSnow + 1
Idriel Stark
Cdp Stark
Confermo Moglie di Lancia + Hodor_
confermo: soulwolf
lista aggiornata:
AryaSnow + 1
Idriel Stark
Cdp Stark
Moglie di Lancia + Hodor_
soulwolf
Beric e Lady Lyanna confermano? XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Certo.
Ok ad ora siamo:
Lord of Castamere
Black of Hair
AryaSnow + 1
Idriel Stark
Cdp Stark
Moglie di Lancia
Hodor_
soulwolf
Beric
Lady Lyanna
Orsù barrieristi date conferma, avete tempo fino a domani a pranzo dopo di che sarà necessario prenotare! " />
Ho guardato le previsioni, per ora mettono sereno sabato e pioggia domenica, quindi sabato pomeriggio vi converrebbe fare un bel giretto nel centro di Modena che non è molto grande, in un ora riuscite a vedere le cose principali tranquillamente, al limite nel tardo pomeriggio potremmo trovarci tutti per un aperitivo e poi andare a cena insieme. Per la domenica io ho lo stesso problema del sabato, ma se piove non potrete fare molto neanche voi ( " /> ) quindi potremmo vederci e/o pranzare insieme sempre in base a quando volete tornare a casa o se volete fare dei giri in particolare.
Ho appena prenotato, per 12 persone (non si sa mai che ci sia un aggiunta all'ultimo minuto) ore 20:30-21.
Per domani pomeriggio avete poi deciso cosa fare?
Noi abbiamo il numero di Drilli e Cdp. Ci facciamo vivi appena partiamo da Bologna per sapere dove siete e dove raggiungervi
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
io domenica non ci sono, devo andare ad una riunione di lavoro....
Quindi gli unici che arrivano prima sabato oltre a noi sono idriel, cdp e soulwolf? Ok, dei primi ho già il numero, mentre a soulwolf ho mandato il mio.
Poi ho anche il numero di moglie di lancia, di Beric e di Lyanna.
Allora per il ristorante non abbiamo prenotato un menù preciso, vero?
No nessun menu preciso, siamo liberissimi " />
Ragazzi, per noi il rduno purtroppo è già finito, ma voglio cogliere l'occasione per ringraziare tutti i vecchi amici he ho avuto modo di salutare e riabbracciare e tutte le fantastiche new entry che ho avuto l'occasione di conoscere.
Già mi mancate tutti e non vedo l'ora di rivedere a Livorno chi avrà possibilità di esserci... " />
PS: e complimenti a Neshira che senza dire niente a nessuno si è fatta una tirata pazzesca da Firenze per essere con noi alla cena... " />
Informazione di servizio: chiunque abbia delle foto, me le mandi via mail che provvederemo a pubblicarle nel topic generale delle foto e sulla pagina FB del sito! " />