Io non ho mandato nessuna classifica " />
Ok, ho letto l'indizio e a istinto mi è venuto in mente un nome... bè diciamo due, considerando la caratura (più o meno elevata dei due), il possibile apprezzamento e la posizione in classifica giunti a questo punto.
Ma poi ho letto le risposte successive °_° credevo che Bran fosse amatissimo, giuro. Io davo per scontato che occupasse una posizione alta, ma pare non sia così... quindi devo pensarci
rischio
BRAN
Sono contenta della posizione occupata da Sansa, sono io che l'ho messa seconda (e il Mastino terzo... Erano vicini anche nella mia classifica )
Per i nuovi nomi troppa indecisione per ora...
Allora, ragionando tra me e me:
"Mumble mumble se mancano 10 personaggi e sicuramente staranno Tyrion, Jon, Eddard, Arya, Davos, più Bran.......e altri 2 improbabili potrebbero essere Oberyn e Syrio, e con la B avanzano Beric (impossibile trovarlo qui)Brienne (io spero che non sia in classifica, ma sarebbe chiedere troppo)Brynden (magari ci fosse lui)Bronn (non penso) e Barristan (ser Nonno o sta al 10o o non sta proprio); in conclusione, dei 13 da me elencati, 6 stanno al 100% altri 3 sono molto probabili, rimane uno incerto e 3 improbabili (bronn brienne e beric, ma sarei troppo felice poi) inzomm, mi ricredo e anzichè sparare bran, mi domando "tra Brienne, Brynden e Barristan, chi è il preferito???" aiutatemi a risolvere questo rompicapo......
x il momento butto giù
Barristan
Brienne
Brynden
Mi state facendo venire mille dubbi -.-
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
e brava Sansa, io l'avevo piazzata a numero 3 " />
dei 12 personaggi usciti finora, 9 c'erano anche nella mia classifica. Mi ritengo soddisfatto.
dico:
Brynden
Barristan
Bronn
Bran rischio tanto a tenerlo fuori ma mancano due outsider e da qualche parte devono stare.
Beric non credo stia così in alto.
Brienne mi rifiuto di inserirla, e se sbaglio sbaglierò contento. Cioè, ormai per entrare in classifica bisogna essere presenti in metà delle classifica e avere pure 4-5 piazzamenti alti, da top 5.. this is blasphemy, this is madness!
1) Bran
2) Brienne
3) Barristan
Vediamo...
Ok, sono sicuro sui tre nomi.
Beric e Brynden mi aspettavo di vederli alle ultime posizioni della classifica. A sto punto sono fuori: non è credibile che siano nella top10. Esclusi.
Bronn ha sicuaramente guadagnato punti con la sua ironia nella serie tv, ma...un mercenario spietato e venale nella top10 del Mulino Bianco? Non credibile. Escluso.
E' uno tra Bran, Barristan e Brienne. La Bella nella top10, per me, è inconcepibile. Ma fa parte dei buoni ed è stata davvero troppo nominata qui nel gioco per poterla escludere. Bran potrebbe stare più su, ma anche no.
1) Barristan
2) Bran
3) Brienne
Faccio fatica ad immaginare chi possano essere i dieci rimasti " /> Alcuni nomi sono ovvi, ma per i due o tre posti rimasti mi sembra impossibile che qualcuno possa essere arrivato così in alto in classifica O_O
Detto questo, se non cambio idea questa volta è un secco Brienne.
1) Brienne
2) Bran
3) Barristan
Ho deciso di non farmi influenzare, per cui un no secco a Bran.
O Brynden, o Brienne, o Barristan...
Tornerò a cancellare due nomi tra un po'
Ho barrato a caso, è una posizione da tripla questa... magari dovrei lasciarne tre per raccattare almeno un punticino, ma no dai " />
Cambio...
1) Brienne
2) Bran
3) Barristan
Ok...proviamoci anche questa volta
Dico solo Brienne