Su Sansa la penso esattamente come Moglie di lancia e Fiacca! Non so se continuare a parlarne qui però...
E qui è colpa di Ned che, come padre, avrebbe dovuto tenerla lontano dai cattivi esempiCersei per lei è un idolo, vuole essere come lei
mi garba il rischio e rischio ancora:
Sansa Stark
Cambio l'ordine
1 Sansa
2 Bran
3 Samwell
Ma qualcosa mi dice che dovrei rischiarmela con Sansa. Non so perché, ma credo sia l'indizio perfetto per lei...
Su Sansa la penso esattamente come Moglie di lancia e Fiacca! Non so se continuare a parlarne qui però...
Mi pare che ne abbiamo parlato a sufficienza!
E qui è colpa di Ned che, come padre, avrebbe dovuto tenerla lontano dai cattivi esempiCersei per lei è un idolo, vuole essere come lei
Non sono d'accordo.
Bran
Cersei
Sansa
Non mi sembra di ricordare che cersei abbia mai ucciso direttamente qualcuno, poi magari mi sbaglio. Sansa la immaginavo molto più indietro ma non fuori dalla classifica quindi ci potrebbe stare, anche se i molteplici commenti a favore mi fanno ipotizzare una posizione addirittura più alta...
Ho tergiversato abbastanza, per adesso :
1. Sansa
2. Bran
3. Sam
Se cambierò idea , decidendo di rischiare, tornerò a modificare !
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
1) Sam
2) Sansa
3) Bran
Queste posizioni "medie", "medio-alte" sono le più difficili da azzeccare perchè si entra nel campo del "piace ma non troppo" in cui si annoverano diversi personaggi. Ho votato Sansa ma sono un po' indeciso su Bran. La prima è abbastanza amata/odiata, il secondo ha un consenso più medio con pochi picchi verso l'alto e verso il basso. Il gradimento generale è più o meno simile: nel Death Match Bran ha prevalso leggermente su Sansa agli ottavi di finale ma l'elettorato di questo gioco è in gran parte differente rispetto a quello del DM. E' necessario riflettere ancora un po'.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Uhmmmm duro decidere la triade sam-bran-sansa non mi convince del tutto ma chi dei tre escludere? Mah ora provo!
1- Bran Stark
2- Samwell Tarly
3- Maestro Aemon
Credo che Sansa sarà nella top 10 ma sono molto indecisa!
Le specifiche dell'indizio sembrano tarate apposta per Bran+Sam. Ma Bran a quanto pare è ancora visto come un pg completamente buono e bianco, per di più Stark...sarà più su.
tutto quest'odio residuo per Sansa non me l'aspettavo. A questo punto temo che i lettori freschi di ADWD si siano dimenticati la sua esistenza (per quanto a chi ha scritto il Mastino lei è venuta per forza in mente). Mi sa che il nostro piccolo fan club non le è bastato per la qualificazione
vabbè, Sam
Gira che ti rigira sempre sugli stessi tre nomi si punta " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Già... i nomi son quei tre...
Dico:
1) Sansa
2) Bran
3) Sam
Sansa in classifica c'è di sicuro e penso anche Bran e Sam. Io credo che Sam e Bran hanno più piazzamenti di Sansa ma che Sansa abbia in assoluto più classificazione alte. Intanto confermo il mio voto secco per Sansa, anche perchè ho bisogno di una botta per ritornare su.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ok, cambio di nuovo idea e ci provo anch'io!
1 Sansa