Nuovo stemma (personale): Ser Tallad.
Scaccato bianco e blu con tre occhi (non sappiamo bene in che posizione, AWOIAF li mette in una fascia centrale orizzontale).
Non dice nulla su come sono gli occhi.
Aggiungo altri tre stemmi:
Casa Harroway: Per bend sinister orange and black rayonne, a castle countercharged
Casa Towers: Five black towers on white, a double tressure red and black
Lannister di Darry: Quarterly, a gold lion on a red field; a black plowman on a brown field
Tallad: 2
Harroway: 1
Towers: 2
Ho uppato Harroway e Towers.
Per Tallad ho notato invece una cosa strana, che mi ha frenato dal caricare: l'occhio più in alto a sinistra ha un colore diverso dagli altri due... effetto luce o cosa? In ogni caso non rende molto bene...
Invece per l'inquartamento Lannister/Darry?
Tallad: 1
Effetto di luce. Anzi, il solito effetto di luce. In effetti sul Tallad1 rende molto megglio.
Togliere del tutto quell'effetto porta uno stemma piatto completamente diverso dagli altri...
Un compromesso a barare potrebbe essere questo
M forse davvero più organico il Tallad1.
per i Darry e i Lannister inquartanti, vanno ricavati i Lannister base, come al solito, è un lavoro più lungo
Sì, per quanto psichedelico a questo punto meglio il primo Tallad... lo uppo.
Uppato.
Ma occhi blu su sfondo blu si perde. Non sarebbe meglio magari neri?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )