Entra Registrati
Stemmi
di Lord Beric
creato il 26 ottobre 2012

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 04 aprile 2019 18:11

Tully_new_detail.pngTully_new.png

Blackfish-new.png

Se non si capisce dallo stemma pronto del Pesce Nero, io preferisco il primo Tully :blink:

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 04 aprile 2019 18:27

Elesham_simple.pngElesham_3.pngElesham_fancy.png

Elesham ... prima che lo chiediate: NO, la triglia completamente in verticale non si può mettere.

Modificato il 05 July 2024 17:07

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 04 aprile 2019 21:48

Per i Tully.. onestamente non me ne piace uno. Ma tra i due grigi il primo è meglio. 

Eleshem: direi il primo, anche se quel grigio semimarmo mi piace da impazzire. 

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 04 aprile 2019 22:18

Mmm cosa cambieresti dei Tully? Onde più fitte nella divisione? Il pesce deve comunque essere una trota e saltare...

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 04 aprile 2019 23:24 Autore

Nobile Casa Burley (Nord): A white knife in a blue pile on white <-- me l'ero perso io, possiamo depennarlo dalla lista

Nobile Casa Coldwater (Valle di Arryn): A blue pall with white borders on red

Nobile Casa Elesham (Valle di Arryn): A double pile inverted, stone on pink, a black mullet between <-- puoi provare un effetto pietra come nel terzo stemma con la triglia orizzontale come nel primo?

Nobile Casa Flint (Capo della Vedova) (Nord): A blue field strewn with whitecaps, on a yellow chief with crested line a pair of blue eyes

Nobile Casa Flint (Dito della Silice) (Nord): A grey stone hand upon a white inverted pall on paly black and grey

Nobile Casa Knott (Nord): A brown fret on white

Nobile Casa Magnar (Nord): A green lobster on white, its claws holding a black harpoon

Nobile Casa Norrey (Nord): Six green thistles, 3-2-1, on yellow

Nobile Casa Reyne (Occidente): A red lion rampant regardant with a forked tail, armed and langued gold, on silver

Nobile Casa Spicer (Occidente): 3 pepperpots on a saffron bend, upon green and silver stripes <-- uppato

Nobile Casa Stane (Nord): A driftwood tree, bare and brown, on pale green

Nobile Casa Sunderland (Valle di Arryn): Three women's heads, white with black hair, on blue and green undy

Nobile Casa Templeton (Valle di Arryn): Nine stars, one of 7 points and the rest of 6 points, upon a gold saltire on black

Nobile Casa Woolfield (Nord): Three woolsacks, white on purple, a white border

Da rivedere:

Garner

Parren

Santagar --> io preferisco quello con l'occhio, ma a questo punto sentiamo le opinioni di tutti.

Tully --> ma quell'ondulato rientra nel novero degli effetti che possiamo fare?

Nobile Casa Appleton (Altopiano): Quarterly: An apple tree on yellow, a grey gatehouse on white

Nobile Casa Cafferen (Terre della Tempesta): Two white fawns counter salient on green

Nobile Casa Graceford (Altopiano): The Mother's face upon white pale wavy dividing a brown field

Nobile Casa Kidwell (Altopiano): Pale green ivy bendy on black masonry

Nobile Casa Lychester (Terre dei Fiumi): Orange and white gyronny, a black talon

Nobile Casa Osgrey (Altopiano): A lion, checkered green and gold, on white

Nobile Casa Roxton (Altopiano): A saltire of interlocked golden rings, upon a sky blue field

Nobile Casa Shermer (Altopiano): A field of copper nails on blue, a copper border rayonne

Nobile Casa Staunton (Terre della Corona): Two black wings upon a white fess on checkered black and grey

Nobile Casa Vance (Atranta) (Terre dei Fiumi): Quartered: a green dragon on white, a white tower on black

Nobile Casa Waxley (Valle di Arryn): Three candles, white with red flames, within silver candle holders on a grey field bordered in black

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 8:44
9 hours fa, Lord Beric dice:

Nobile Casa Elesham (Valle di Arryn): A double pile inverted, stone on pink, a black mullet between <-- puoi provare un effetto pietra come nel terzo stemma con la triglia orizzontale come nel primo?

Si senza problemi. È un effetto che abbiamo già usato per l'albero di pietra di...Non mi ricordo che casa delle Isole. Direi che ce lo possiamo permettere.

9 hours fa, Lord Beric dice:

Santagar --> io preferisco quello con l'occhio, ma a questo punto sentiamo le opinioni di tutti.

Tully --> ma quell'ondulato rientra nel novero degli effetti che possiamo fare?

Santagar anche io preferisco con l'occhio...di poco.

Tully:no, con questa descrizione non possiamo. Speravo di ritrovare quella discussione con la fonte Canon per la divisione ondulata ma ho paura che fosse una chat ormai sparita tipo azzurra.

Visto che mi pare che i tempi sono ristretti...andiamo con l'orizzontale (aspettiamo le idee di Monica sulla trota...io penso di inclinarla un po', mi da fastidio il verticale totale sul taglio orizzontale piatto).

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 8:55

Ora signori...Non c'è modo che si finiscano gli stemmi richiesti a questo passo per il 14 Aprile. Tanto meno prima per dare il tempo ai mappatori.

Se non si riforma la squadra di tre grafici immediatamente, io passo ad un solo stemma per casata - cioè posto la prima versione decente e corretta che mi viene, sperando di non incappare in nessun Kenning o Santagar bis.

E per FB si fornisce quello. Pace.

Postate qui il 'mi fa schifo'  ma per rifarlo in seguito. Per noi. 

Darei pure i Martell e i Targ che abbiamo già a questo punto. Facciamo conto che ci siamo accorti degli errori il primo maggio 2019...-_-

--- edit ---

ok, credo di avere il materiale per QUASI tutto, per lunedi sera dovrebbe arrivare un po' di roba.

Se intanto qualcuno ha più informazioni sulla storia di Woolfield e Sunderland si rischia di sbagliare meno ...

Si sa niente sulla storia di queste tre donne? Sono teste mozzate in una rivolta contro gli invasori Andali? Sono antiche dee locali? Sono ex governanti quindi starebbero bene di profilo come nelle monete? Il nome Sunderland non mi suona Andalo ma antico...

se non si sa niente, anche qui si va conservativi.

i woolsack sono: sacchi fatti di lana, vuoti; sacchi normali pieni di lana; i 'cuscini a sacco' inglesi (praticamente la poltrona di Fracchia, mi pare una cosa un po' moderna).

Anche qui se si sa qualcosa su casa Woolfield (per esempio se sono altri mercanti arricchiti tipo gli Spicer) è più facile decidere...andrei con la seconda

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 14:09

Tully e Pesce Nero

Tully_new_orizz_simple.pngPesceNero_3.png

Gli Elesham orizzontali con la 'pietra'. Sono quelli che preferisco pure io finora.

Sui COldwater davvero poco da dire. A parte che pare lo stemma di una squadra di calcio. Quando Martin non sa che inventare accende la TV forse.

Elesham_pietra_orizz.pngColdwater.png

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 14:22
15 hours fa, Neshira dice:

Mmm cosa cambieresti dei Tully? Onde più fitte nella divisione? Il pesce deve comunque essere una trota e saltare...

In realtà nulla. Tecnicamente è giusto. E' proprio la descrizione ad essere brutta.

Allora, io fino a lunedì non avrò tempo di mettermi a fare niente perchè vado in trasferta due giorni. Ma poi vengo a dare una mano di sicuro. 

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 15:12

Eh infatti è proprio banale (poi i pesci non sono mai belli, su). Speriamo davvero di ritrovare la scusa per fare almeno la separazione ondulata...

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 18:56

ok. I Flint 1 (Capo della Vedova) hanno un concept molto bello ma ... non riesco a farli NON inquietanti :stralol:

Forse solo l'iride azzurra?

flint_capoVedova_2.pngflint_capoVedova_1.png

Sui Knott per fortuna non c'è niente da scegliere...

knott.png

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 06 aprile 2019 12:09

Per i Flint preferisco la seconda versione: le cigliette del primo fa tanto bimbo. 

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 06 aprile 2019 14:55

Magnar e Flint dell'altro posto ... visto che ormai lo abbiamo sdoganato mi voto i Flint con l'effetto pietra-pietra

Magnar.pngFlint_DitoDiSelce_1.pngFlint_DitoDiSelce_2.png

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 06 aprile 2019 14:59

Magnar va bene. Flinn direi prima versione! 

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 06 aprile 2019 17:46

Templeton (semplici ... giusto si può cambiare la stella centrale più o meno grande). A me piace la seconda versione.

Templeton_1.pngTempleton_2.png

E i Norrey ... decisamente i peggiori di questo blocco, sorry, magari trovo un'altra sagoma per rifarli tra qualche mese.

Mi voto la prima versione. Solo per estetica, sono corrette tutte e tre nel caso dei 3-2-1

Norrey_1.pngNorrey_2.pngNorrey_3.png

Stane. A me piace di più la 2 ma certo è una forma un po' particolare.

Stane_1.pngStane_2.png

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa