A me alla Mondadori hanno detto che essendo un autore molto venduto e un titolo molto atteso, con un sacco di gente che li stressa (e loro di riflesso stressano i fornitori) dovrebbe arrivare in magazzino qualche giorno prima o al massimo il giorno stesso indicato dall'editore.
In realtà non so quanto mi possa fidare: è possibile che sia la rassicurazione che danno a tutti per evitare rivolte preventive...
Bene così il titolo va già meglio!
Gil Galad - Stella di radianza
A me alla Mondadori hanno detto che essendo un autore molto venduto e un titolo molto atteso, con un sacco di gente che li stressa (e loro di riflesso stressano i fornitori) dovrebbe arrivare in magazzino qualche giorno prima o al massimo il giorno stesso indicato dall'editore.
Ahah la mia visita di oggi era finalizzata a quello xD
Io sono indecisa sull'ordinarlo o meno
Vorrei averlo direttamente il 28 , il problema è che nella Mondadori del mio paesetto le cose a volte arrivano dopo la polvere, non so se : andare a fare pressione , ordinarlo su internet , tentare la sorte il 27 a Pisa (dove devo andare comunque) cercando di convincerli a vendermelo prima . L'ultima volta questa confusione mi ha portato a finire con due libri
Certo se dite che è possibile che con il preordine arrivi direttamente il 28 ...
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Bel cambiamento quello del titolo, così è molto meglio! Chissà se significa che tratteranno meglio Martin, o è solo un lampo di genio...
@Fiacca: anche io il 27 sono a Pisa, è il mio primo giorno di università del terzo anno! Vai alla Mondadori di Pisa, è piuttosto fornita, ADWD in inglese l'ho comprato lì! Non saprei dirti se ci sarà il libro disponibile il 27, ma di solito sono molto gentili e possono darti una data, o forse spedirtelo loro (questo però non so se è possibile, non ho mai dovuto chiederlo e quindi non so se è un servizio che sono disponibili a fornire). Io comunque voglio l'edizione originale, me lo regala una mia zia e devo aspettare che mi arrivi da Roma!
nella Mondadori del mio paesetto le cose a volte arrivano dopo la polvere
Non ti lamentare, che leggende narrano di copie de Il Cavaliere Dei Sette Regni a 9,90 nel tuo paesetto!! xD
Comunque io mi sa vado il 28 in libreria :)
Qualche piccolo spoiler dal profilo twitter della casa editrice inglese (dovrebbero rilasciare uno spoiler al giorno, anche se alcuni di questi fatti li conosciamo già):
Ellyn Reyne tried to seduce Tytos Lannister but was so intimidated, he couldn't perform & fled
Volantis slaves have tattooed faces. Dung collectors are marked w flies
Nights Watch member “the Rat Cook” served a king his own son baked in a pie
Daemon Targaryen offended the men of Arryn saying “The sheep are prettier than their women”
Queen Rhaenyra possessed 15 dragons, including one named The Cannibal
Maegor the Cruel killed his wife Tyanna, cut out her heart w/ Blackfyre and threw it to the dogs!
The Valyrians are the only people of the world with eyes in shades of purple
Aegon I Targaryen conquered the Seven Kingdoms at the age of 27
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Bel cambiamento quello del titolo, così è molto meglio! Chissà se significa che tratteranno meglio Martin, o è solo un lampo di genio...
@Fiacca: anche io il 27 sono a Pisa, è il mio primo giorno di università del terzo anno! Vai alla Mondadori di Pisa, è piuttosto fornita, ADWD in inglese l'ho comprato lì! Non saprei dirti se ci sarà il libro disponibile il 27, ma di solito sono molto gentili e possono darti una data, o forse spedirtelo loro (questo però non so se è possibile, non ho mai dovuto chiederlo e quindi non so se è un servizio che sono disponibili a fornire). Io comunque voglio l'edizione originale, me lo regala una mia zia e devo aspettare che mi arrivi da Roma!
Anche io studio a pisa ( solo da poche settimane) ma dove si trova la Mondadori ? Io ho visto solo la Feltrinelli
Anche io studio a pisa...se non sbaglio la Mondadori è In un borgo interno a metà del corso, in pratica venendo dalla stazione a metà del corso a destra :)
Io studio a Pisa da 4...5 anni anni ormai XD e ancora la mondadori non l'ho mai vista ...e mi sono girato quasi tutte le librerie di questa città(anche quelle losche) XD, forse l'unica che può aiutare è mondo libri che in effetti distribuisce molto della Mondadori ... ma non so se è la stessa cosa
Abito a Roma ed è pieno di librerie Mondadori ma non ho resistito e l'ho ordinato online
In versione originale è in formato con copertina rigida...e nella versione italiana come sarà?
Su Amazon c'è scritto che sarà in copertina flessibile. Però spero vivamente di no eh
Su Amazon c'è scritto che sarà in copertina flessibile. Però spero vivamente di no eh
scusa l'ignoranza,in che senso flessibile?
Non cartonata, cioè quella non robusta e spessa, flessibile appunto [emoji16] . Anche se per un libro del genere stile enciclopedia sarebbe molto meglio una copertina rigida.
Per intenderci flessibile è quella delle edizioni economiche