Entra Registrati
The World of Ice and Fire
A di Alby
creato il 15 luglio 2011

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2014 17:26

A me alla Mondadori hanno detto che essendo un autore molto venduto e un titolo molto atteso, con un sacco di gente che li stressa (e loro di riflesso stressano i fornitori) dovrebbe arrivare in magazzino qualche giorno prima o al massimo il giorno stesso indicato dall'editore.

In realtà non so quanto mi possa fidare: è possibile che sia la rassicurazione che danno a tutti per evitare rivolte preventive...

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2014 17:37

Bene così il titolo va già meglio!

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2014 18:37

A me alla Mondadori hanno detto che essendo un autore molto venduto e un titolo molto atteso, con un sacco di gente che li stressa (e loro di riflesso stressano i fornitori) dovrebbe arrivare in magazzino qualche giorno prima o al massimo il giorno stesso indicato dall'editore.

Ahah la mia visita di oggi era finalizzata a quello xD

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 11:49

Io sono indecisa sull'ordinarlo o meno :ehmmm:
Vorrei averlo direttamente il 28 , il problema è che nella Mondadori del mio paesetto le cose a volte arrivano dopo la polvere, non so se : andare a fare pressione , ordinarlo su internet , tentare la sorte il 27 a Pisa (dove devo andare comunque) cercando di convincerli a vendermelo prima . L'ultima volta questa confusione mi ha portato a finire con due libri :stralol:
Certo se dite che è possibile che con il preordine arrivi direttamente il 28 ... :huh:

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 14:42

Bel cambiamento quello del titolo, così è molto meglio! Chissà se significa che tratteranno meglio Martin, o è solo un lampo di genio...

@Fiacca: anche io il 27 sono a Pisa, è il mio primo giorno di università del terzo anno! Vai alla Mondadori di Pisa, è piuttosto fornita, ADWD in inglese l'ho comprato lì! Non saprei dirti se ci sarà il libro disponibile il 27, ma di solito sono molto gentili e possono darti una data, o forse spedirtelo loro (questo però non so se è possibile, non ho mai dovuto chiederlo e quindi non so se è un servizio che sono disponibili a fornire). Io comunque voglio l'edizione originale, me lo regala una mia zia e devo aspettare che mi arrivi da Roma!

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2014 18:23

nella Mondadori del mio paesetto le cose a volte arrivano dopo la polvere

Non ti lamentare, che leggende narrano di copie de Il Cavaliere Dei Sette Regni a 9,90 nel tuo paesetto!! xD

Comunque io mi sa vado il 28 in libreria :)

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 10:24

Qualche piccolo spoiler dal profilo twitter della casa editrice inglese (dovrebbero rilasciare uno spoiler al giorno, anche se alcuni di questi fatti li conosciamo già):

Ellyn Reyne tried to seduce Tytos Lannister but was so intimidated, he couldn't perform & fled

Volantis slaves have tattooed faces. Dung collectors are marked w flies

Nights Watch member “the Rat Cook” served a king his own son baked in a pie

Daemon Targaryen offended the men of Arryn saying “The sheep are prettier than their women”

Queen Rhaenyra possessed 15 dragons, including one named The Cannibal

Maegor the Cruel killed his wife Tyanna, cut out her heart w/ Blackfyre and threw it to the dogs!

The Valyrians are the only people of the world with eyes in shades of purple

Aegon I Targaryen conquered the Seven Kingdoms at the age of 27

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

T
Tywin Lannister92
Confratello
Utente
798 messaggi
Tywin Lannister92
Confratello

T

Utente
798 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 10:37

Bel cambiamento quello del titolo, così è molto meglio! Chissà se significa che tratteranno meglio Martin, o è solo un lampo di genio...

@Fiacca: anche io il 27 sono a Pisa, è il mio primo giorno di università del terzo anno! Vai alla Mondadori di Pisa, è piuttosto fornita, ADWD in inglese l'ho comprato lì! Non saprei dirti se ci sarà il libro disponibile il 27, ma di solito sono molto gentili e possono darti una data, o forse spedirtelo loro (questo però non so se è possibile, non ho mai dovuto chiederlo e quindi non so se è un servizio che sono disponibili a fornire). Io comunque voglio l'edizione originale, me lo regala una mia zia e devo aspettare che mi arrivi da Roma!

Anche io studio a pisa ( solo da poche settimane) ma dove si trova la Mondadori ? Io ho visto solo la Feltrinelli

R
Rimahel
Confratello
Utente
4 messaggi
Rimahel
Confratello

R

Utente
4 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 10:43

Anche io studio a pisa...se non sbaglio la Mondadori è In un borgo interno a metà del corso, in pratica venendo dalla stazione a metà del corso a destra :)

S
Summer Child
Confratello
Utente
110 messaggi
Summer Child
Confratello

S

Utente
110 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 12:41

Io studio a Pisa da 4...5 anni anni ormai XD e ancora la mondadori non l'ho mai vista ...e mi sono girato quasi tutte le librerie di questa città(anche quelle losche) XD, forse l'unica che può aiutare è mondo libri che in effetti distribuisce molto della Mondadori ... ma non so se è la stessa cosa

L
Lyanna_Stark
Confratello
Utente
25 messaggi
Lyanna_Stark
Confratello

L

Utente
25 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 12:46

Abito a Roma ed è pieno di librerie Mondadori ma non ho resistito e l'ho ordinato online :D

R
Rimahel
Confratello
Utente
4 messaggi
Rimahel
Confratello

R

Utente
4 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 13:04

In versione originale è in formato con copertina rigida...e nella versione italiana come sarà?

A
Akyan
Confratello
Utente
319 messaggi
Akyan
Confratello

A

Utente
319 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 13:53

Su Amazon c'è scritto che sarà in copertina flessibile. Però spero vivamente di no eh

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 13:57

Su Amazon c'è scritto che sarà in copertina flessibile. Però spero vivamente di no eh

scusa l'ignoranza,in che senso flessibile?

A
Akyan
Confratello
Utente
319 messaggi
Akyan
Confratello

A

Utente
319 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2014 14:04

Non cartonata, cioè quella non robusta e spessa, flessibile appunto [emoji16] . Anche se per un libro del genere stile enciclopedia sarebbe molto meglio una copertina rigida.

Per intenderci flessibile è quella delle edizioni economiche

Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE