secondo me sapremo molto sui blackfyre
poi
gli eventi di sala dell'estate in cui perdono la vita aegon v e ser duncan l'alto
e magari qualcosa sul primo azor ahai
Qualcuno, nella discussione riguardo Sala dell'Estate, ha scritto che ne sapremo qualcosa tramite le cronache e/o i racconti di Egg e Duncan....sembrerebbe l'abbia detto Martin
Io non vorrei che sia la "banale" conferma che il Corvo-a-tre-occhi è Brynden Rivers, Bloodraven!!!! Mi farebbe anche piacere sapere perchè è diventato GdN, poi LC e poi "albero"....
secondo me sapremo molto sui blackfyre
poi
gli eventi di sala dell'estate in cui perdono la vita aegon v e ser duncan l'alto
e magari qualcosa sul primo azor ahai
Qualcuno, nella discussione riguardo Sala dell'Estate, ha scritto che ne sapremo qualcosa tramite le cronache e/o i racconti di Egg e Duncan....sembrerebbe l'abbia detto Martin
allora rilancio dando per certo che:
avremo la storia del primo azor ahai
Copertina italiana (con un nuovo titolo ancora, quello vecchio è diventato un sottotitolo come dicevo)
http://www.inmondadori.it/storia-ufficiale-Westeros-George-RR-Martin/eai978880464652/
Uscita italiana confermata al 28 Ottobre
Io non vorrei che sia la "banale" conferma che il Corvo-a-tre-occhi è Brynden Rivers, Bloodraven!!!!
Credo anch'io che sia la conferma di qualcosa che è data già per assodata, come questa: non penso Martin si spoileri qualcosa dove c'è ancora un dubbio.
Poco fa solo passato dalla Mondadori e hanno confermato anche loro: 28 Ottobre!!
PS: decisamente meglio così il titolo!!
Si!!!! Finalmente! :)
Ma sulla copertina c'è scritto semplicemente "Il mondo del ghiaccio e del fuoco" con sottotitolo "La storia ufficiale di Westeros e del Trono di Spade"; è solo nel box a fianco che indicano "La storia mai raccontata del ghiaccio e del fuoco". Quale sarà il titolo vero?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ordinato! Il 30 sarà mio
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Ma sulla copertina c'è scritto semplicemente "Il mondo del ghiaccio e del fuoco" con sottotitolo "La storia ufficiale di Westeros e del Trono di Spade"; è solo nel box a fianco che indicano "La storia mai raccontata del ghiaccio e del fuoco". Quale sarà il titolo vero?
Non lo sapremo mai... Almeno la parole ghiaccio e del fuoco ci sono sicuramente
Comunque l'ho prenotato anch'io, sperando che mi arrivi anche prima del 30
Cavolo, 21 € è un affare!
Questa notizia ha cambiato la mia giornata in meglio. Questo titolo è decisamente migliore del precedente :)
Quindi se lo prenoti online, il libro ti arriva il 30 ottobre, in pratica due giorni dopo l'uscita. Prima di prenotarlo online preferisco sentire il negozio per sapere se l'avranno disponibile già il 28! La brama di poterlo sfogliare ormai ha raggiunto livelli inconfessabili...
Avete prenotato su Amazon e vi dice che arriva il 30?
Io mi sa provo a vedere da Mondadori (secondo loro c'è già il 28, ma se non vedo non credo) se la differenza sarà solo di 3-4 euro :)
Anche io sono dubbioso sotto questo aspetto. In teoria le librerie mondadori dovrebbero averlo già il giorno dell'uscita, ma quando mi è capitato di aspettare "Il cavaliere dei sette regni", non è stato così.
Piano ragazzi, per chi compra online il 28 ottobre è la data in cui la reperibilità del prodotto è sicura al 100% e quindi se partisse quel giorno arriverebbe il 29 o il 30 e loro mettono queste date perché sono quelle garantite (cioè vanno sul sicuro) ma nella maggioranza delle volte il prodotto arriva in magazzino prima e potrebbe essere spedito qualche giorno prima... Ho già prenotato libri online in passato e quasi sempre mi sono arrivati il giorno dell'uscita ufficiale o il giorno dopo dipende dai ritardi di magazzino e dalla loro politica
PS: io l'ho prenotato sul sito di mondadori e l'arrivo è previsto per il 30, per ora ... Non che a me cambi molto visto che in quel periodo non avrò tempo di leggerlo seriamente prima del weekend