Canzone più che del giorno, dei giorni. Gran gruppo pordenonese che ho conosciuto grazie a Mattia che mi sta facendo conoscere i vari generi metal e devo dire che il Folk mi prende molto bene.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Passa il treno veloce e la mandria resta a guardare
È inutile aspettarsi una reazione che non c'è
E se riesco a tenere lontano i pensieri da tutte la altre cose che mi fanno male
Non riesco a tenerli lontano da te
però io ci aggiungo un F*****I
Daenerys Armada
Gli haters che scatena questo gruppo mi fanno sbellicare dalle risate.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Da qui alla fine di luglio dovrò concentrarmi sugli Scorpions...studiare e imparare poco più di una ventina di brani.....
E così sia......
Canzone del giorno
https://www.youtube.com/watch?v=gixI2thU-8A
Babylon dem thief my herb, dem thief my herb xD
basta mollo tutto e mi trasferisco..
sarà una mia suggestione ma è tra le mie preferite perchè fa molto westeros in musica e parole...
BUM
Daenerys Armada
Visti ieri sera, acustica "non impeccabile" a causa della location ma davvero bravi e tanta gente.
Poi c'hanno pure i video fatti da Scottecs
Errare è umano, perseverare è ciellino.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
mi piacciono i nightwish. ;) ;) ;)
Oggi ho riascoltato la musica di canzone dei within temptation. Adoro questa canzone. E' dedicata a un personaggio di una trilogia fantasy che mi piace
......
puahhhahaahha muoioo aahaah!!
......
puahhhahaahha muoioo aahaah!!
... e noi sappiamo anche perché. Martin gode se soffriamo. Zitto!, o il prossimo sei te!
un po di rock...
Brividi, ti parla con quella Gibson
Daenerys Armada