Senpai hai poi scoperto il significato di Christian Rock??
What's Christian Rock???
eheheheheh sembra un ossimoro in effetti: però è una corrente rock e gli skillet sono uno dei gruppi più amati in USA.
dicesi Christian Rock: http://it.wikipedia.org/wiki/Christian_rock
Comunque degli skillet a me piace tantissimo questa:
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Questa mi mancava..bella davvero, lady.
Questi invece non potete non conoscerli :)
E si conoscono, anche se non mi fanno impazzire, devo ammetterlo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io adoro, ma proprio letteralmente - Impazzisco quando la sento! - "A little piece of heaven"
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Sempai!!!!....Addirittura !!!!
BTW, no.....non ho ancora "googlelato".....magari lo faccio stanotte, tra una canzone e l'altra......
EDIT.....ma sarò ben stordita!!! .....Ci ha pensato Lady Monica a riempire la mia lacuna........Tnx
Gli Avenged Sevenfold sono una grande band!!! Bravi, bravi, bravi!!!
Gli Avenged Sevenfold sono una grande band!!! Bravi, bravi, bravi!!!
Hai proprio ragione Senpai..e Synyster è uno dei miei chitarristi preferiti
"He who makes a beast of himself gets rid of the pain of being a man"
Orgoglio della mia terra e della mia città d'origine soprattutto; gruppo Psych Post-Stoner visti live il 25 aprile e che dire favolosi, mi hanno emozionata. Quando con pochi euro ascolti Musica!
Daenerys Armada
La mia canzone del giorno..e la mia band preferita
Pezzone che non può non metterti di buon'umore, poi video SPETTACOLARE!!
Daenerys Armada
Ninna nanna della buona notte....
Canzone struggente e bellissima, ma che ben si adatta a queste "ore piccole"
Vi ricorda qualcosa?
Visto che è il mio compleanno e sono giunta al traguardo degli enta ( ) la canzone del giorno è quella che ascoltava sempre mia madre durante la gravidanza fino al giorno del parto. Poi mi domando perché so così...grazie mamma!!
Daenerys Armada
Auguri Shiera
Io ho ancora negli occhi e nelle orecchie il concertone di ieri sera dei Blind Guardian: madonna che serata!
In loro onore, oggi una delle canzoni che ieri sera mi ha fomentato di più
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Band scoperta da poco..