Anche se la gente mi guarda strano quando la canto in macchina
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Viene naturale canticchiarla, e dopotutto...
It's just a jump to the left, and then a step to the right
Che disco che disco
Daenerys Armada
Tutta la mitologia bensoniana è racchiusa in questo video, come il tesoro in uno scrigno: il polloh, il terrore per i nani, le ossa dei morti che si lanciano contro er nemico, le cinque dita che sono anche un pugno, e altro ancora. Manca il cristo pinocchio, ma perdoniamo questa mancanza al mitico ricciardo
Ripetiamo l'esperimentoooooo [cit]
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
I Nani, I Nani, I nani... li avete visti? Li avete visti? Sulle sponde del fiume
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
stamattina mi sono svegliata con la voglia dia ascoltare sta canzone xD
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Oggi la mia canzone del giorno è anche la mia preferita in assoluto
Aspettando il concerto di lunedì prossimo...
Oggi la mia canzone del giorno è anche la mia preferita in assoluto
Ecco i Guns'n Roses!!!!
Ma quanto ho adorato Appetite for Destruction?!?!?!?!? E quanto ho amato Axl Rose e compagnia ribelle??
In onore di cotanta canzone, propongo il boicottaggio della pubblicità dell'acqua ferrarelle che, senza ritegno, usa Sweet Child o' Mine come colonna sonora.......ma che c'azzecca????
P.S.: considerazione random......Elessar, è ammirevole che tu definisca Sweet Child o' Mine la tua canzone preferita, quando, molto probabilmente, non eri ancora nato quando fu rilasciata......nel "lontano" 1987
Max Respect, my Sire
P.S.: considerazione random......Elessar, è ammirevole che tu definisca Sweet Child o' Mine la tua canzone preferita, quando, molto probabilmente, non eri ancora nato quando fu rilasciata......nel "lontano" 1987
Max Respect, my Sire
Che ci vuoi fare araldo..sono nato nella terza era purtroppo
Comunque ho presentato le giustissime lamentele alla regina madre
E' estate quindi non possono mancare
Non può mancare il ricordo di una giornata memorabile XD
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Quanto li adoro!! Pazzi scatenati, uno dei live che più spero di vedere
Daenerys Armada
OMG Shiera..tutto ciò non è sano