E ritorno un'adolescente fangirl e scema...
Daenerys Armada
Peccato che una voce così sia andata via troppo presto, peccato davvero
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Ascolto continuamente questa canzone da ieri, non riesco più a togliermela dalla testa :
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Un pezzo meraviglioso di circa 25 anni fa in tipico stile country americano con corde pizzicate con solenne maestria, The Notting Hillbillies Railroad Worksong:
Gil Galad - Stella di radianza
aaahh i cari vecchi Green Day..li trovo ancora fantastici..è un male?
Uno dei miei anime preferiti.
Da quando ho sentito alla radio questa canzone (la cantautrice è messicana) è stato amore al primo ascolto:
A volte guardo indietro e mi sembra di essermi perso il meglio..
Niente ormai c'ho sto periodaccio tamarro che non se ne va
https://www.youtube.com/watch?v=VWV7CGx9MAQ
Daenerys Armada
Shiera distruggi tutto
Cavolo sono ossessionato da questa canzone
Shiera distruggi tutto
Magari M-A-G-A-R-I per ora mi accontento di detroyggere così...25 agosto sempre più vicino
Daenerys Armada
Mastodontica!!!
Daenerys Armada
Non riesco a togliermi dalla testa questa canzone, dannato Wes
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Vi ricordate il film Ragazzi Perduti? Eccovi la canzone di Gerard McMann Cry Little Sister che ne fu la colonna sonora:
Gil Galad - Stella di radianza
La mia canzone del giorno e non solo...