Ecco la canzone che canticchio da tre giorni xD
" Daniel in the den " dei Bastille
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
E' solo la canzone che ascoltavo quando mi hanno fermato per complimentarsi della maglietta che indossavo, ma può essere anche la canzone del giorno dai.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Uh....anche tu odi i lunedì??
Mi sa che siamo in tanti....e siccome oggi sono pure polemica, rispolvero una canzone dei Dream Theater di qualche annetto fa (2003, dall'album "Train of Thoughts", che mi è piaciuto solo in parte.....come la maggior parte dei lavori targati DT da un certo punto della loro carriera in poi....)
Per la serie; "io sono fatta così, prendere o lasciare", As I Am, Dream Theater.
Sonorità più cupe e decisamente più metal, questa è una delle canzoni che più ho gradito da Train of Thoughts e, la resa live era qualcosa di davvero bello.......
Canzone che adoro ma non pensavo di trovarla abbinata ad uno dei miei anime preferiti
https://www.youtube.com/watch?v=WtPoK250cVE
Si il martedì è pappa e ciccia col Lunedì ma mi sta già più simpatico
Non sarebbe "propriamente" la mia canzone del giorno....solo che, mannaggia ad una mia amica che me l'ha fatta ascoltare (io manco la conoscevo!!!!), adesso mi ravana il cervello come un mantra.....
Quindi, per spezzare l'incantesimo, la posto qui....magari il random musicale che è nella mia testa si resetta....finalmente!!!
Canzone del giorno...che mi riporta ai tempi della quinta elementare
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Complice la pubblicità di una macchina, mi è tornata in mente questa canzone dal video tamarrissimo di quando ero piccolina
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
@ Arya di Tarth; Chop Suey!! Uh che bella! Una delle mie preferite in assoluto dei System of a Down..
Mi spezza sta canzone perfetta assolutamente perfetta
Daenerys Armada
Tutta per te, Erdogan.
Ti auguro nuove ǝʌıʇʇǝdsoɹd.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
@Darklady: anche per me Chop Suey è una delle preferite in assoluto dei System of a Down, (Toxicity in generale mi piace molto).
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
E' la canzone che ho ascoltato stamane prima di cominciare a lavorare, ed è stata una giornata diversa...
Finalmente!!! Sono giorni che cerco la versione originale di questo brano degli Apocalyptica che vede alla voce la partecipazione del cantante dei Three Days Grace (abbiate pietà di me, ma non ricordo il suo nome)
Nella sua semplicità, io adoro questa canzone!
Io li amo tantissimo, i loro live sono un melting pot assurdo (grandi, casalinghe, piccini, metallari, tamarri, hipster, rockettari etc etc)
Sto pezzo poi mi sa proprio di estate *____* W gli 883
Daenerys Armada