Rino attuale come pochi altri
Daenerys Armada
Un'altra canzone che mi piace è dei within temptation, la canzone si chiama hand of sorrow. sono due versioni metto il link della seconda
"pantaloni a coste blu, mentre canto ci sei tu"
Che accoppiata
Daenerys Armada
Parlando di duetti.....credo che questo sia uno dei più belli che mi sia mai capitato di sentire; Sharon den Adel ed Anneke van Griesberger hanno due voci strepitose i cui colori vengono risaltati magnificamente in questa versione live di "Somewhere"
Perché mi va così
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
L ho ascoltata ad un matrimonio e mi ha fatto venire voglia di riascoltarla XD
Negli ultimi tempi sono tornato alle origini e devo dire che era un altro mondo con Tarja nella band.
Uno dei miei pezzi preferiti del mio gruppo preferito (insieme ai Joy Division)
https://www.youtube.com/watch?v=44-OubTdPFE
Daenerys Armada
In un misto di un po' di anni fa:
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Ok....questa è una di quelle canzoni che potrei ascoltare in loop per giorni interi.....
Estratta da uno dei più begli album mai incisi dagli Edguy, ovvero "Rocket Ride", inizia (come anche altre nel repertorio della band) in sordina per poi esplodere con delle bei suoni chitarrosi, la batteria bella pesante che trascina un classico 4/4 su cui il basso gira con la tipica "ritmica" sedicesimo-sedicesimo/ottavo......
La copertina dell'album, in compenso, come anche altre della band, mi fa schifo.....
Oggi rockabilly
Daenerys Armada
Non me la ricordavo così bella! Era da molto che non ascoltavo più i Verdena
Daenerys Armada
Oggi questa
"Con una paperella di gomma non si è mai soli"
- DNA
Sentita stamattina in radio, mi ha aiutato a svegliarmi dal torpore del lunedì mattina (e mi ha fatto venir voglia di cercare altre loro canzoni)