Buon compleanno!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Riascoltata nei giorni scorsi in macchina, quasi l'avevo rimossa dalla "memoria musicale"...... ">
Mi sembrava giusto rimediare.
gran bel pezzo Darklady!!
oggi mi sono svegliato,con lo scopo di raggiungere i miei avi nella Walhalla!!!
Dopodomani il 24 Novembre ricorrono 22 anni dalla scomparsa del grande Freddie Mercury, ricordiamolo con Made in Heaven!
Gil Galad - Stella di radianza
già...22 anni...Freddie R.i.p.
Fra le mie canzoni preferite della serie, qui in una versione rockeggiante
Bellissima canzone e bellissimo video (non ufficiale con sottotitoli in Ita)
Uh, bella!!! Da Use Your Illusion pt.II; quella più introspettiva e "oscura", se vogliamo, del doppio omonimo album.
E "Civil War" è una delle perle più preziose.
L'Intro con la chitarra è bellissima!!! Ed anche il coro...
Ieri ho visto Shining e oggi non posso che condividere il vidio musicale che si ispira a questo film.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Da un paio di giorni la canticchio a scuola...
*We are all bad in someone's story*
Grande Elvira!!!
Peccato che facente parte dello staff, non hai piú i punti reputazione. Considera questo post un +1 comunque. XD
La mia canzone del giorno è Liquefy my Mind dei Dreamsteel, gruppo nostrano molto particolare, a metà tra un progressive metal con influenze power e la musica elettronica, il che li potrebbe rendere indigesti a tanti metallari, ma io li trovo affascinanti.