enjoy
Canzone del giorno, o della sera, vista l'ora.
Oggi mentre portavo via l'immondizia del ristorante, da no yatch ormeggiato al porto, si sentiva questa splendida canzone e mi sono fermata ad ascoltarla sotto la pioggia.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non una canzone sola...
Visto che da giorni si discute di "originalità" nella musica... giusto per prenderla in ridere.
Non c'è niente di meglio quando vado a correre di questa compilation " /> il tema "Warrior of Light" di Stannis mi ha fomentata troppo stamattina.
Daenerys Armada
Quest'oggi la mia canzone del giorno è "I'm no Angel" dei Winery Dogs, il nuovo progetto di Billy Sheehan (Mr Big), Ritchie Kotzen (bisogno di scrivere qualcosa su di lui?) e Mike Portnoy (Dream Theater): il primo album è già uscito, o in procinto di farlo ormai, ed hanno già in programma un tour europeo che a settembre (il 18 per la precisione) toccherà anche Milano.
Canzone bella carica!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Canzone solo apparentemente idiota ascoltata ieri sera ai Wind Music Awards... Non è ancora uscita come singolo (in cui dovrebbe esserci il featuring di Elio) mentre nel suo prossimo video comparirà Alfonso Signorini in persona ">
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2peTYJdsFfw
Giusto perché stasera qualcuno me l'aveva promessa e poi non l'ha più suonata......
Scoperta oggi e ho già i brividi. La sta ascoltando praticamente in loop *_____* ( il testo è anche il valyriano mi sa)
http://www.youtube.com/watch?v=22yTf0kD6-g
Daenerys Armada
Uno dei miei gruppi preferiti (il cui bassista Chi Cheng è purtroppo recentemente deceduto)
Grandi Deftons! Li ho visti dal vivo 2 volte, nel '98 mi pare a Milano e di supporto c'erano gli allora sconosciuti Linkin Park (che nessuno si è cagato) e poi li ho rivisti all'indipendent days festival a Bologna nel 2000 o 2001!
La mia canzone del giorno è:
Oggi ( o meglio, in questi giorni) sto ascoltando di continuo Wish you were here, Pink Floyd:
Una delle loro prime canzoni, del bellissimo album (What's the Story) Morning Glory?
Le mie Bestioline adorate, gli Enter Shikari, son tornati con una nuova canzone *__*
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Le mie Bestioline adorate, gli Enter Shikari, son tornati con una nuova canzone *__*
non li conoscevo. mi piace molto la sonorità hardcore di questo gruppo...
E allora metto un altro video degli Enter Shirari, questo dal primo album
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre