questa,nel capitolo dove jon trova i metalupi è la morte sua
La mia canzone del giorno è un pezzo speed metal classico, con la particolarità di essere cantato nella lingua del paese da cui questo gruppo più che underground viene, che è la Polonia, ed il risultato di questa lingua è abbastanza azzeccato, secondo me.
...la mia canzone di oggi? Quella che il mio ipod in modalità random ha continuato a scegliere.
Sole.
ok non fucilatemi, io stessa da amante del genere metal, dovrei mettermi le mani nei capelli ma guardando il lato ironico, se proprio devono continuare a propinarcelo questo Gangnam Style, la preferisco in questa versione...
La mia canzone del giorno è una di quelle che preferisco dei Coldplay... Quando la ascolto mi mette sempre tranquillità e anche un po' di malinconia, ma è una sensazione piacevole, stranamente...
Oggi un pezzo doom di una grandissima band tutta italiana, i Doomraiser... a capodanno sarò al loro concerto, e spero che questa la suonino, è veramente di una potenza assurda " /> .
Ma quanto bravi erano i Kansas?
Questa è la versione originale di Dust in The Wind che io ho conosciuto decenni dopo il suo release, nel 2001 quando gli Scorpions ne fanno una cover e la inseriscono nel loro Live "Acustica".
Ma quanto bravi erano i Kansas?
Questa è la versione originale di Dust in The Wind che io ho conosciuto decenni dopo il suo release, nel 2001 quando gli Scorpions ne fanno una cover e la inseriscono nel loro Live "Acustica".
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=tH2w6Oxx0kQ
Cara Lady Oscura quando parli di musica sei eccezionale!!! Grande intenditrice!! " />
Gil Galad - Stella di radianza
primo post in questa discussione, e siccome non sono un informatico neanche vagamente mediocre posto il link di youtube XD
mi mette ogni volta la pelle d'oca...
p.s.: e così il mediocre informatico scoprì che basta postare il link per far apparire magicamente il video!! evviva!! " />" />
Visto che ancora nessuno ha postato la prima canzone del giorno di oggi lo faccio io: gustatevi uno dei più belli se non il più bel brano dei grandi SIMPLE MINDS DON' T YOU
Gil Galad - Stella di radianza
E' una delle mie canzoni preferite e oggi sono già tre volte che l'ascolto. Ne approfitto per dedicarla ai miei amici:
Il tema dei nani di "un viaggio inaspettato"! Non riesco più a togliermelo dalla testa!
Oggi come al solito recensione, in realtà di un disco che non m'ha fatto mai impazzire, pure se è considerato tra i più grandi classici del suo genere. Ad ogni modo, loro sono i Darkthrone e questa è la traccia conclusiva di Transilvanian Hunger!
bellisima la canzone di Thorin... ma per qualche motivo la versione italiana su youtube è quella di 51 secondi... un vero peccato visto che da un non so che di diverso rispetto a quella inglese...