Immagino che tra non molto tempo i riferimenti, le citazioni, gli omaggi a "A Song of Ice and Fire" si sprecheranno!
Mi piacerebbe raccoglierle tutte in questo thread (non so se ne esiste già uno per questo scopo).
The Big Bang Theory
Stagione 5 - Episodio 5
Game of Simpsons
Game Of Simpsons - YouTube (filmato segnalato da Mastralessio)
Non so se si possa definire omaggio o meno ma Sean Bean che interpreta la parte del Re in Biancaneve mi ha dato da pensare!
P.S.
Non c'entra molto in questo thread e non è certo una novità ma mi fa troppo ridere e quindi lo inserisco lo stesso
Hitler viene a sapere di Eddard Stark in Game of Thrones
L'ultimo non credo proprio che si possa definire un omaggio.
Ho visto (purtroppo) quel film e sinceramente non vedo nessun collegamento tra il personaggio del re in Biancaneve e AGoT.
I tributi nel mondo della musica contano?
In caso di risposta positiva, puoi/potete dare un'occhiata anche a questa discussione.
South Park - Episodio 7, Stagione 16
I tributi nel mondo della musica contano?
Qualsiasi cosa omaggi, citi, faccia riferimento a ASOIAF.
Ahah no vi prego Valerio Scanu come Loras Tyrell non si può vedere!!! ">
Chuck legge "a game of thrones"...
LOL!! " /> pensando a come l'avrebbero reso in Italia, sto ridendo da sola........cmq ho sempre pensato anch'io a Sebastiano Somma cm Jorah <Mormont...è uguale! Garko riuscirebbe a rendermi simpatico Jamie
questi sono bellissimi, li avevo già visti in giro su altri siti...
ps: in quanto meme, lavori di grafica di sconosciuti(?) o fotomontaggi raffazzonati, mi sembrano un pizzico off topic...
non conosco la politica del forum in materia, ma io li raccoglierei in un topic creato ad hoc per loro... " />
Sì in effetti dopo averli postati anch'io ci ho pensato... Magari apro un topic meme apposito come hai suggerito tu,,,ps: in quanto meme, lavori di grafica di sconosciuti(?) o fotomontaggi raffazzonati, mi sembrano un pizzico off topic...
non conosco la politica del forum in materia, ma io li raccoglierei in un topic creato ad hoc per loro... ">
L'episodio 1x09 della serie Bunheads, andato in onda questa settimana sulla rete ABC, è stato intitolato “NO ONE TAKES KHALEESI’S DRAGONS”. La frase viene detta da una delle protagoniste che sta cercando qualcosa.
Promo dell'episodio
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=gaYFP0TPq_A
Questo è il secondo riferimento esplicito che si fa a Game of Thrones. A seguire la battuta che tira in ballo Ned Stark e Joffrey.
SPOILER ALERT (Episodio 1x09 di Game of Thrones)
http-~~-//www.youtube.com/watch?v=y0oGpWiHFVs