In "Doctor Sleep" di Steven King (l'ultimissimo libro) la protagonista fa un sogno in cui è Daenerys.
Nel film Gli stagisti (The Internship) con Owen Wilson e Vince Vaughn: sono due ultra trentenni che, a causa della crisi, si ritrovano senza lavoro e decidono di iscriversi all'università e fare uno stage a Google dove incontreranno ragazzi di tutte le risme (nerd o supercervellotici). Alla fine del film uno di questi ragazzi, appassionato di fantasy, prendendo per mano la sua ragazza la chiama "luna della mia vita " e lei di rimando lo apostrofa come "mio sole e stelle".
Non proprio una citazione, ma segnalo ugualmente...
Un paio di sere fa è andato in onda sulla ABC uno speciale di un'oretta sull'Universo Cinematografico Marvel.
Parlando dell'impatto dei fumetti nella cultura pop, fra un Colbert e un Obama, ci hanno infilato anche lui:
giusto 5 secondi in cui dice di amare la Marvel, ma quando l'ho visto...
Non so se sia attinente, ma ho notato ultimamente che Penny viene citata e nominata moltissimo nei paesi di lingua anglosassone... " />
Battuta su game of thrones in Brickleberry 1^ stagione EP7
Modern family 5^ stagione EP.6 il "tato" si finge joffrey xD
sono ripartiti anche sketch e siparietti vari nei talk show USA
<p>Nell'ultima puntata di TBBT, la ventesima della settima stagione, hanno citato Game of Thrones.</p>
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Una società di scomesse ha pensato di promuovere la prossima stagione di rugby australiano con questo spot:
Altro siparietto da talk show: Ellen torna alle origini (stand-up comedy) in occasione del matrimonio di Joffrey.
"Be kind to one another" (=Siate benevoli e misericordiosi gli uni verso gli altri) certo... " />
Nella puntata Finale di Supernatural, Dean cita nuovamente Game of Thrones.
"Game of Thrones is Complicated"
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Adoro Nemi Montoya e circa un'oretta fa la pagina ufficiale ha messo quest'immagine. Io la trovo fantastica " />" />" />" />
P.S. Spero che l'immagine sia conforme al regolamento, ci ho lavorato un bel po' su perché non mi andava di mettere solo l'URL " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Nella puntata Finale di Supernatural, Dean cita nuovamente Game of Thrones. "Game of Thrones is Complicated"
Verooo, me ne ero dimenticato. " />
Adoro Nemi Montoya e circa un'oretta fa la pagina ufficiale ha messo quest'immagine. Io la trovo fantastica " />" />" />" />
" />
SPOILER fino a ASOS (più che altro da tutta la serie tv)
Altra dedica by Nemi Montoya " />" />" />
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Il sito del Nfl, collegandosi al fatto che la nuova Montagna è un giocatore di football ne ha approfittato per assegnare ad alcuni personaggi di GOT i ruoli del football (la cosa è troppo Nerd anche per me).
Carini in particolar modo il ruolo di Tyrion e della Vipera Rossa.
http://www.nfl.com/photoessays/0ap2000000352675/allgame-of-thrones-football-team
Il sito del Nfl, collegandosi al fatto che la nuova Montagna è un giocatore di football ne ha approfittato per assegnare ad alcuni personaggi di GOT i ruoli del football (la cosa è troppo Nerd anche per me).
Carini in particolar modo il ruolo di Tyrion e della Vipera Rossa.
http://www.nfl.com/photoessays/0ap2000000352675/allgame-of-thrones-football-team
Non conoscendo bene il football non ho capito granché ma il ruolo di Ditocorto è sicuramente azzeccato " />" />
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba