Il video di Supernatural della 9x04, è proprio all'inizio
Nella puntata 09x05 di Supernatural viene di nuovo citato GOT
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1463439_10202368115908106_1310222771_n.jpg
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ben più di una citazione nella stagione in corso di South Park. Negli episodi 07 e 08 la presenza delle Cronache si avvertirà per bene...
Riporto un sunto da wikipedia:
The plot, which employs themes and motifs from the TV series Game of Thrones (in a manner similar to the 2002 Lord of the Rings parody episode ), concerns the characters' anticipation of a Black Friday sale, with Randy Marsh taking a temporary job as a mall security guard (...), and the children of South Park split into two factions over whether to collectively purchase bargain-priced Xbox Ones or PlayStation 4s to facilitate their online group gaming. A follow-up episode was aired on November 20, 2013 titled "A Song of Ass and Fire".
e mi fermo per non spoilerare XD
Un breve passo tratto dall'episodio 8.
ahahahah! a song of ass and fire è geniale! soprattutto per le pizze che non arrivano mai! sono morto dal ridere " />
mi ricordo un episodio di Futurama in cui il "fantasma" di Bender si impossessava di un rasoio elettrico e attaccava Fry, che lo implorava di non radergli le ascelle perche': l'inverno sta arrivando!!
sempre il motto degli Stark e' ripetuto 3 volte nell'ultimo episodio natalizio da un nemico del Dottor Who, la Grande Intelligenza, capace di controllare il ghiaccio e la neve!
Non è una vera e propria citazione comunque uno dei servizi del TG2 di questa sera aveva la colonna sonora di GOT come sottofondo musicale
Minuto 19:04
In una delle ultime puntate di "Dancing with the Stars", tali Corbin Bleu e Karina si son fatti un valzer Viennese sulle note del main theme vestiti da Khal e Khaleesi... chiusura sul trono si spade ovviamente.
Su Youtube il video (QUI)
Tamarrissimi! E io che pensavo che peggio della Carlucci e del parrucchino di Mayer non si potesse fare!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Alle 22:47 al TG2 andava in onda un servizio su Arnoldo Foà e come musica di sottofondo c'era la sigla di GOT al violino.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non è una vera e propria citazione comunque uno dei servizi del TG2 di questa sera aveva la colonna sonora di GOT come sottofondo musicale
Minuto 19:04
Aridaje... ci hanno preso gusto a mettere la colonna sonora di GOT come sottofondo musicale ai servizi
Bè gli unici riferimenti che ho visto sono irrisori: solo 2!
Uno in The Big Bang Theory, in cui Sheldon e Leonard acquistavano in fumetteria Lungo Artiglio (mi sembra)
L'altro in New Girl nel primo episodio della seconda stagione, quando Schmidt vedendo il ragazzo di Cece chiede se non è, cito, "...il lord di Grande Inverno!"
Non so se è una citazione voluta o no però dà da pensare
https://imageshack.com/i/m9xa0gj
Dalla puntata di ieri di How i met your mother.
Spero di aver postato bene l'immagine " />
Su crozza nel paese della meraviglie stanno facendo game of streming con tanto di sigla e trono di spade
L'ho appena visto! Ahahah che grande " />
Su crozza nel paese della meraviglie stanno facendo game of streming con tanto di sigla e trono di spade
e il mago Casaleggius, ne vogliamo parlare ? troppo forte !