A marzo Sports illustrated ha pubblicato uno speciale sui "50 Most Powerful People in Sports" (per lo più proprietari e dirigenti di squadre e federazioni statunitensi, oltre a Obama, Michael Jordan...). QUI l'elenco
E niente, creatività portami via: anche in questa copertina troviamo il trono. XD
All'interno c'è questa rappesentazione del potere sportivo nel mondo martiniano (il "soccer" è uno sport da dothraki)...
C'è spazio anche per un'intervista a Martin che si diverte a fare paragoni fra atleti americani e personaggi della saga.
Postata in NEWS da Lady Robyn Snow QUI
breve sketch cattivello al Saturday Night sulla fandom, c'è anche Nikolaj
Quello vestito da drago è Zach Galifianakis! ahah SNL mi fa troppo ride!
Che poi notate il primo commento al video su youtube!
Game of desks, "parodia" andata in onda ieri durante il Late Night di Jimmy Fallon (in costume anche lui)
In questo TERRIFICANTE trailer di un film chiaramente trash (dai, Dracula con l'armatura enorme di plastica che si innamora di una cacciatrice di vampiri... Anyway still better love story than Twilight) hanno usato la musica di GoT così, come se niente fosse " />
Visto che il link diretto del video non me lo fa mettere allora metto l'articolo che parla di questo "filmone", il link del trailer è alla fine del secondo paragrafo ("watch the trailer here") http://www.filmofilia.com/the-dark-prince-trailer-poster-153632/
Non saprei trovarvi il video, ma un po' di tempo fa ho trovato una citazione in Futurama... non mi ricordo in che contesto, ma ad un certo punto un corvo si posa sul davanzale di una finestra della Planet Express e Zoidberg prende un messaggio dalla sua zampa e lo porge a Fry chiamandolo Milord...
Alla fine di questo video, nella quinta puntata della quarta stagione di "Pretty Little Liars" vengono citati i Lannister e i Targaryen "> :
L'attrice è anche una fan di GOT, quindi immagino si sarà divertita parecchio a girare questa scena.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Proprio ieri mi sono imbattuto in una storia dei Giovani Vendicatori, dove c'è una scena che fa riferimento al Trono di Spade.
Ho trovato il link di tutta la pagina in inglese
Il piccoletto che dice I'm Tyrion è Loki, nella sua ultimissima e brillantissima versione!
" />
A breve dovrebbe uscire il nuovo albo di Zannablù, fumetto italiano autoprodotto specializzato nel campo delle parodie (che consiglio caldamente agli amanti del genere). La nuova vittima, è come avrete intuito, Il Trono di Spade (aka Trono di Spiedi)!
http://www.badcomics.it/2013/09/zannablu-il-trono-spiedi-arrivo-nuova-parodia-firmata-dentiblu/964/
Lo scorso giugno al Teatro Verdi di Trieste hanno dato l'opera lirica Attila e indovinate su qualche trono era seduto il flagello di Dio? " />
Joffrey vs Voltaire nell'ultima vignetta di Zerocalcare
In una delle ultime puntate di "Dancing with the Stars", tali Corbin Bleu e Karina si son fatti un valzer Viennese sulle note del main theme vestiti da Khal e Khaleesi... chiusura sul trono si spade ovviamente.
Su Youtube il video (QUI)
Puntata 09x04 di Supernatural
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1391718_569907039729574_2139006073_n.jpg
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )