Bisogna segnalare un altro abuso della sigla di GoT da parte della rai, nella promo di The Voice
segnalare....
di ost di telefilm usate in tv ne è pieno il mondo.
L'ultima copertina di Vanity Fair (giornale grazie al quale, ormai qualche tempo fa, ho scoperto le Cronache)
http://images.vanityfair.it/gallery/5198/Mid/9c38866d-9e21-4d31-b405-ea86dd33d245.jpg
Non so se valga come citazione ma ho visto su Discovery la pubblicità di un programma che si chiama Game of stones " /> in cui ovviamente si parla di pietre, cristalli e cose del genere
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
dalla tv americana, un paio di sketch con Hodor protagonista
sì, è proprio Kristian Nairn " />
Ancora un riferimento a Game of Thrones nell'ultima vignetta di Zerocalcare: http://www.zerocalcare.it/2014/07/07/alcune-tavole-di-dimentica-il-mio-nome/#more-990
La BBC ha ripreso la sigle di Got per un suo spot per il 6 Nazioni.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Carino il commento al video più votato (nonostante ci umili. Avremmo potuto essere i Martell e invece siamo... ):
Wales would definitely be House Targaryen. The crown was violently taken from us by the brutal yet alcoholic House Baratheon that is Ireland, but the Dragon is seeking revenge...
England is obviously House Lannister, because no one else likes them, but they think they're better than everyone else. Although Phil Vickery/Tyrion is more likeable - talks a lot though...
France are House Stark because they were once dominant and respected but have since been decimated... Although there is some young talent in that team ready to take the world by force again....
Scotland are Castle Black. Stuck up north, relatively weak but resilient and perhaps a growing force to be reckoned with under their new Commander.
Italy are... um.... basically Ser Dontos.
Ah, andiamo bene! Cucchiaio di legno ancora prima di partire...
Caciaroni ubriachi e buoni a nulla......che bella fama!!!!!
Tavola da "Non tutte vogliono essere Marylin" di Felinia
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Carino il commento al video più votato (nonostante ci umili. Avremmo potuto essere i Martell e invece siamo... ):
Wales would definitely be House Targaryen. The crown was violently taken from us by the brutal yet alcoholic House Baratheon that is Ireland, but the Dragon is seeking revenge...
England is obviously House Lannister, because no one else likes them, but they think they're better than everyone else. Although Phil Vickery/Tyrion is more likeable - talks a lot though...
France are House Stark because they were once dominant and respected but have since been decimated... Although there is some young talent in that team ready to take the world by force again....
Scotland are Castle Black. Stuck up north, relatively weak but resilient and perhaps a growing force to be reckoned with under their new Commander.
Italy are... um.... basically Ser Dontos.
Ma che carini!!
Avrebbero almeno potuto dire che eravamo i Tully...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Stasera la tv era su Fox Crime e neanche seguivo quando ho sentito Giosnò
"Poteva mandare dei corvi."
"Io potrei mandare dei corvi.. e vestirmi come Jon Snow!"
"E io potrei essere la khaleesi con i draghi!"
NCIS Los Angeles, 4x04 - Tradimenti
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Anche nella serie ABC Galavant ci sono stati due riferimenti a GOT, in un cartello con la scritta Winterfell e quando due dei protagonisti parlando di una battaglia dicono "better than anything at Castle Black"