Ommiodioooo!!orrore!! " />" />
Bravo...ma dove le scovi tutte 'ste cosette carucce???!!
Su siti che si occupano di cinema e tv...
Nella puntata 04x01 di Glee andata in onda questa notte, è stato citato Game of Thrones. Appena riesco a trovare il pezzo lo posto.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non so bene dove la trovi uguale a Daenerys a parte la pelle bianca....ma comunque la cita!
Nooo ho anche visto quella puntata, ma non conoscevo ancora le Cronache e non mi ricordavo che la paragonassero a quella principessa!
Sentite cosa intona la banda...
Nella puntata di Voyager di venerdì scorso c'era la sigla di GOT come sottofondo in un servizio! Ho provato a cercarlo ma non mi ricordo qual era perchè non lo stavo seguendo...
Nella puntata di Voyager di venerdì scorso c'era la sigla di GOT come sottofondo in un servizio! Ho provato a cercarlo ma non mi ricordo qual era perchè non lo stavo seguendo...
Ecco, questa è una citazione di cui ASOIAF non aveva proprio bisogno " /> !
Concordo! poi appena ho sentito la musichetta ho pensato "Oddio vuoi vedere che finalmente lo stanno facendo su qualche canale in chiaro??" (io non ho Sky) e invece poi era Giacobbo
Io mi trovavo in cucina, ho sentito la musica e sono corsa a vedere di cosa si trattava, poi quando ho visto ho lasciato subito perdere!
Però a me ha fatto piacere vedere utilizzata la sigla come sottofondo di un servizio.
Nella puntata 02x01 di new Girl
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Puntata 02x01 di 2 Broke Girls, piccola citazione di Game of Thrones.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ho letto che in 30 Rock ci sono state più citazioni, per esempio queste
Oppure in una puntata un milionario spiegando alla protagonista il nome della sua società: "He named the company Xaro, after Xaro Xhoan Daxos, because Xaro is in love with the Mother of Dragons (as he reaches out to touch her hair)."
Ho appena visto 2 Broke Girls, ecco la parte che ha citato anche Lady Robyn