3) Benjamin Braddock
Giusto!
Brava Emma che conosce i classici.
Anche la colonna sonora di Simon & Garfunkel è molto bella!
Per gli altri due però sono in alto mare...
1) Oreste Jacovacci del bellissimo "La Grande Guerra"?
2) Anastasia?
1) Oreste Jacovacci del bellissimo "La Grande Guerra"?
2) Anastasia?
Oreste sìììììììì!
Anastasia noooo!
Pocahontas???
Pocahontas???
No.
Suggerimento 2: il film d'animazione trae ispirazione dall'omonimo fumetto
è la prima volta che provo a giocare,non son brava negli indovinelli, ma mi è venuto in mente che il personaggio del 2 quesito potrebbe essere:
Marjane del film d'animazione Persepolis
è la prima volta che provo a giocare,non son brava negli indovinelli, ma mi è venuto in mente che il personaggio del 2 quesito potrebbe essere:
Marjane del film d'animazione Persepolis
Giusto!
bene!!se ho capito le regole....dovrebbe ricominciare Emma Snow, giusto?
Sìbene!!se ho capito le regole....dovrebbe ricominciare Emma Snow, giusto?
1) Una “ragazza” veggente che vuole guadagnare la sua libertà, porta sempre con sé ago e filo per cucire con le sue manine; innamorata in segreto del re, lo vede partire e fallire, ma sulla collina arriva per loro due il lieto fine.
2) Il giovane genio è molto ambizioso, per realizzare il suo progetto ruba le idee, truffa gli amici e così la sua invenzione prende il volo: si ritroverà sotto processo, molto ricco ma anche molto solo.
3) Tutte le mattine tornando a casa sogno davanti alle vetrine, unico amico è il mio amato gatto che abbandono sotto la pioggia sebbene mi si spezzi il cuore; ma poi lo ritrovo, e con lui anche l’amore.
1) Sally
2) Marck Zuckemberg
3) Holly Golighyly
Esatti!!!1) Sally
2) Marck Zuckemberg
3) Holly Golighyly
1) Vorresti essere un uccello, e il volto del tuo vecchio amico porta un fardello. Per quel che vale, lui prova a portarti via dalla cella d’ospedale.
Ti ferì il conformismo e poi l’orrore della guerra: con l’ultimo salto tocchi presto terra.
2) Dal primo incontro sul canale, lui ti piace, ma va tutto male. Un affetto che sa d’amore non detto.
La riunione sempre nella stessa stagione, ma domina l'incomprensione. E la paura: un sentimento forte, da accettare nell’età matura.
3) [oggetto]
Sei impegnata, poi riscattata. Ti porta via il furfante malnato, e ti cerca chi senza di te non può essere occupato.
Prova a rimpiazzarti, rubando anch’egli, bisognoso e disperato. Fallisce, e torna a casa mesto, col bimbo amato.