1) Nella società del futuro il denaro non è più il giusto termine di paragone: lui vive il tempo che gli resta in periferia con la madre, e un tatuaggio gli ricorda la sua condizione.
2) La ragazza è determinata, combattiva e di indubbio valore. Dopo molte resistenze riesce a trovare un allenatore; alla fine sarà lui a porre fine al suo dolore.
3) Di umili origini e non addestrato, vuole partecipare al torneo ed è protetto da una buona stella: con l'aiuto di un cantore e di due amici riuscirà a vincere e a conquistare la sua bella.
1) Will Salas
2) Maggie Fitzgerald
3) bo, quella è la trama si adatta a parecchi film sui tornei di arti marziali. Diciamo Jin Kazama
3) William Thatcher
Giusti!1) Will Salas
2) Maggie Fitzgerald
Giusto (tra parentesi, uno degli amici è Mark Addy aka Robert Baratheon)3) William Thatcher
1) Vuoi solo fare un esperimento: detti regole e un codice di comportamento. Ti sfugge di mano, e tutto è travolto: dagli sbagli della storia si impara poco, e ci sarà più di un morto.
2) Ultimo giorno con amici e fidanzata, prima della galera. Cerchi il traditore, e pensi forse lei era. Insulti tutti davanti allo specchio, poi capisci che la colpa è tua, e sali in macchina col tuo vecchio.
3) Spiare per il regime è il tuo lavoro, ma simpatizzi per i ribelli e aiuti loro. Nascondi la prova che incastrerebbe lo scrittore, e paghi in uno scantinato tra lettere e vapore.
2) Monty Brogan de la 25a ora
3) Guy Montag de Fahrenheit 451
1) Rainer Wenger
il 3 mi dice qualcosa, ma non riesco a metter a fuoco...
2) Monty Brogan de la 25a ora
3) Guy Montag de Fahrenheit 451
Monty Brogan, lui, col suo grande monologo!
Guy Montag, non è lui
1) Rainer Wenger
il 3 mi dice qualcosa, ma non riesco a metter a fuoco...
Da! Lui, dal film l'Onda
3) Capitano Gerd Wiesler, nome in codice "HGW XX/7" da Le vite degli altri.
3) Capitano Gerd Wiesler, nome in codice "HGW XX/7" da Le vite degli altri.
Iddu!
L'inclito Ser Lostdream può postare i suoi indovinelli
1) Tra discorsi profondi e clienti bizzarri, è davvero una giornata di lavoro lunghissima. E pensare che era il tuo giorno libero!
2) La morte arriva dalle piante, ma si consuma per mano tua. Scappa von la tua famiglia prima che la follia vi prenda tutti.
3) Vai dall'amore alla depressione e poi ad un nuovo inizio... Dall'Estate all'Autunno (o da Sole alla Luna)
La 3) credo sia Tom Hansen di (500) giorni insieme
2) Elliot Moore
1) Mi viene in mente il film The big kahuna, ma non ricordo quale dei personaggi potrebbe essere (e comunque preferisco non azzeccare, perchà non ho voglia di indovinellare io di nuovo :-P)
Edit: no, mi sa che è 1) l' "impiegato" Dante Hicks
[se ne ho indovinati due, cedo il mio turno ad Emma - o ad un volontario se lei non vuole]
La 3) credo sia Tom Hansen di (500) giorni insieme
2) Elliot Moore
1) Mi viene in mente il film The big kahuna, ma non ricordo quale dei personaggi potrebbe essere (e comunque preferisco non azzeccare, perchà non ho voglia di indovinellare io di nuovo :-P)
Edit: no, mi sa che è 1) l' "impiegato" Dante Hicks
[se ne ho indovinati due, cedo il mio turno ad Emma - o ad un volontario se lei non vuole]
Esatti!
...Quindi se Metamorfo cede il turno.. tocca ad Emma Snow