3) La palla di vetro soprammobile, che Aldo "ruba" in "La banda dei babbi natale?"
3) La palla di vetro soprammobile, che Aldo "ruba" in "La banda dei babbi natale?"
No
2) Ennis del Mar de''I segreti di Brokeback Mountain'' ?
sul 3 e 1 non ho la minima idea.....
Peccato, perché gli indizi ci stavano tutti.
No
2) Ennis del Mar de''I segreti di Brokeback Mountain'' ?
sul 3 e 1 non ho la minima idea.....
No
Suggerimento: uno dei tre film è molto famoso: ha vinto un Premio Oscar, un Golden Globe (entrambi per miglior film straniero), vari Nastri D'argento, e altri premi importanti.
Gli altri due non sono conosciutissimi ma hanno avuto dei riconoscimenti: uno ha vinto dei premi per regista esordiente (David di Donatello, Nastri d'Argento) e altri premi; un altro ha ottenuto il Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes (e un riconoscimento ben più importante: l'essere tra i miei film preferiti " />).
1/ Giorgia-Matteo (la meglio gioventù) ?? per gli altri mi sto scervellando....
1) direi Randle Patrick McMurphy...
1) Birdy, dell'omonimo film.
1/ Giorgia-Matteo (la meglio gioventù) ?? per gli altri mi sto scervellando....
" /> 3/ La bicicletta di Antonio- Ladri di biciclette
" /> 2/ Camilla (isabella ragonese) - dieci inverni????
1) direi Randle Patrick McMurphy...
1) Birdy, dell'omonimo film.
Molto brave le nuove giocatrici Moglie di lancia ed Elanor!
Si può cimentare con gli indovinelli Moglie di lancia che ne ha indovinati 2.
" /> " /> ho vinto qualche cosa??
Ecco i miei indovinelli:
1/ Per colpa d'un "coppo" persi una grande amicizia. Finii lontano da tutti, remando verso la salvezza. e alla fine la mia vendetta arriverà a cavallo.
2/ Sogna il mare traditore dal suo letto che è prigione; dure lotte dovrà affrontare, se la pace vuol trovare.
3/ La famiglia mal sopporta con il milione che si porta; nel disagio è avvelenato, ma si salva col mar salato; tanto lui li caccia fuori: figli, nipoti, parenti e inquilini cafoni.
2) Ramon Sampedro
3) Giacinto Mazzatella
giusti, bravissimo " />
Allora visto che per il primo nessuno si è fatto avanti, darò qualche indizio:
ha ricevuto diversi oscar, l'attore che interpreta il personaggio in questione è molto conosciuto... è un film che nonni e genitori avranno visto di sicuro...