In caso di pareggio, tocca al primo che ne ha indovinato uno, come scritto inderregolamento e ribadito almeno una dozzina di altre volte
Dunque....
1/Lontana dall'unica persona che gli ha voluto bene...e la lettera non arriva. Molti anni dovran passare prima che si possano riabbracciare, davanti agli occhi dell'uomo oppressore.
2/Ragazzina precoce per la sua età, allo zoo ne combina di tutti i colori. Ma alla fine tornerà sulla retta via.
3/Bello sognare ad occhi aperti, quando si vuole scappare da tutto. Ma la sorte gli gioca un brutto scherzo e solo un'attimo prima... capirà quanto era fortunato.
2) May be Christiane F ?.
2) May be Christiane F ?.
Giusto!
3) Ed Bloom?
3) Ed Bloom?
No
3) Lester Burnham?
3) Lester Burnham?
Giusto!
3) Lester Burnham?
Giusto!
Era già stato proposto questo personaggio (l'avevo fatto io), ma va bene: non c'è una regola per cui non si possano ripetere i personaggi
Indizi per 1/ film degli anni 80, il regista è famosissimo.... film strappalacrime dall'inizio alla fine
1) Celie (o forse Nettie) Harris
Se ho indovinato, passerei la mano a un volontario che vuole indovinellare (son fin troppo presente in questo gioco :-P)
Bravissimo! giusto, Celie. " />
Se ho indovinato, passerei la mano a un volontario che vuole indovinellare (son fin troppo presente in questo gioco :-P)
Vorrei fare una prova io, tanto per capire se gli indovinelli che ho pensato sono troppo facili, troppo difficili o come. Così magari la prossima volta posso aggiustare il tiro!
1) Un bambino in cerca d’avventure incontra un ingombrante amico, nasconderlo dovrà fin quando la sua duplice natura non si rivelerà.
2) Un dono lasciato dal mare sulla spiaggia porta lo scompiglio nella vita di alcune persone abitanti in un piccolo villaggio.
3) In un tempo che non è il suo, un uomo combatte sempre e comunque contro il dittatore di turno o per meglio dire con ciò che ne rimane! Tra astuti travestimenti e rocambolesche fughe troverà anche l’amore o meglio lo farà riscoprire.
1) Hogarth Hughes
1) Hogarth Hughes
Avevo capito che si dovesse indicare sempre e comunque il titolo del film.
Comunque si è Hogarth Hughes de "Il gigante di ferro".