Per me va bene, però li posto stasera perchè adesso non faccio in tempo..
1) Sono un’adolescente, mi chiamo come un pesce e dal limbo in cui mi trovo voglio vendetta per la mia morte: mio padre si cimenta nell’impresa, ma il tocco finale apparterrà alla sorte.
2) L’insegnante zitella dal bel sorriso porta scompiglio nell’università; e grazie all’arte una decisa svolta nella vita delle sue diffidanti allieve darà.
3) Un ragazzo bianco in una città degradata, vive dalla parte sbagliata della strada e per lui è sempre stato tutto in salita: solo quando si perde nella musica riesce a dare un senso alla sua vita…
(Scusate non mi sono usciti molto bene)
2- Katherine Ann Watson di Monnalisa Smile
3- Jimmy "B-Rabbit" Smith di 8 mile
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Esatti!2- Katherine Ann Watson di Monnalisa Smile
3- Jimmy "B-Rabbit" Smith di 8 mile
1) Susie Salmon
Giusto, la protagonista di Amabili resti1) Susie Salmon
Mi par toccasse a me.
1- Hai 50% di possibilità, tra una madre un po' apprensiva, la fidanzata che ti tradisce e l'amico un po' ninfomane. Per fortuna c'è la psicologa.
2- Rinasci solo per la vendetta, durante la Devil's Night, portando morte come un uccello nero, sperando che finisca di piovere.
3- Vincete la Paura e vincerete la morte.
La terza è una citazione del film.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
2) Eric Draven
3) Paul Atreides
2) Eric Draven
3) Paul Atreides
Si e no.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
1) Adam Lerner
3) Alessandro Magno
1) Adam Lerner
3) Alessandro Magno
Oh yes!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
1) Oltre gli sfottò e l’ignoranza, tra scioperi e boxe, scegli la danza.
Il talento avrà il giusto sostegno, e tu ne sarai degno.
2) Non vuoi mica la luna! Anzi, sì. Colpa di tua madre menefreghista.
Tra occhialuti gialli e ragazzine, sogni di essere il primo della lista.
3) Alienato e insonne, non ci sai fare con le donne. Vuoi eliminare il politico e l’ipocrisia della società.
Alla fine vai a salvare la ragazzina, diventi assassino, ma un eroe per la città.
1) Billy Elliot?
1) Billy Elliot
2) Gru di Cattivissimo me
Ahhh Emma mi hai preceduto XD
3) Dave Lizewski di Kick Ass