Io no. Secondo me puoi postare.
Che ne dite di contattare The Green Knight?
In generale, visto che ci mancano così pochi riassunti, io sarei per completarli relativamente in fretta (quelli di AGOT, intendo). Così poi possiamo concentrarsi sulle voci e sulle schede e dare la notizia del completamento di tutti i riassunti di AGOT
Mi sembra una buona idea. Te ne occupi tu?
Contattare the Green Knight? Ok
Finire io tutti i riassunti? " />
Contattare The Green Knight, ovviamente :p
The Green Knight ancora non mi ha risposto. Aspettiamo ancora un po'?
Nel frattempo, se volete prendo AGOT67.
AGOT70 invece è stato uppato.
The Green Knight continua a non rispondermi " />. Se volete il suo capitolo posso farlo io, visto che ho fatto il merging abbastanza di recente. O volete aspettare ancora?
Sì, secondo me qualcuno deve farlo, ormai la sua prenotazione è "scaduta"
Fai pure tu, ora ti segno.
Poi ne mancherebbe solo uno non prenotato, chi lo fa? Se non ci sono altri volontari, posso farlo io.
Sì, fallo. Per me è importante avere AGOT42 il prima possibile, visto che mi sta bloccando un sacco di attività interne.
Sì, fallo. Per me è importante avere AGOT42 il prima possibile, visto che mi sta bloccando un sacco di attività interne.
A quale altra attività è legato? " />
Comunque ok, allora lo prenoto. Koorlick, e vuoi fai pure l'ultimo capitolo. Mi pare che senza faccia non fosse particolarmente desideroso di fare un capitolo di Dany.
No, è solo che sto modificando il layout delle puntate, aggiornando la paginazione e sistemando le prime apparizioni in ordine di capitolo, e volevo evitare buchi in questa attività. " />
Si tratta di una scelta mia, per avere maggiore precisione.
No. È che senza faccia è in vacanza, più o meno tra il deserto rosso e vecchia città.
Senza faccia aveva detto che voleva fare lui l'ultimo e, se siete disposti ad aspettare, lo porterebbe per domenica prossima.
Shalom...
Bentornato, allora " />
L'"ultimo" cosa vuol dire? Tu risulti prenotato per AGoT62, che manca ancora. Mi pare che altri non ne siano rimasti " />
Ok. Non mi ricordavo più. Da qua quella pagina non la vedo. Ho dovuto fare qualche ora fa il ripristino della pass perchè non riuscivo a entrare.
Appena torno faccio il 62 e contrib come solito a quelli non finiti.
A presto!!
" />
perdooonooo!!!! " />
sono stato impantanatissimo con gli esami dell' università, imploro il perdono generale (mi son sentito un po m****ccia quando ho letto di aver bloccato tutto)
Spero abbiate lo stesso risolto senza troppi problemi, e prossima volta controllerò di non avere un altra scarica di esami prima di prendere un altro impegno, giuro! " />
se c' è qualcosa che posso fare per rimediare non esitate a dirmelo!