ma chi deve dare il benestare sul mio? così poi ne comincio un altro. " />
Puoi cominciarlo anche subito, eh
Noi i riassunti ci mettiamo un po' a correggerli (di solito una settimana circa, ma dipende da quanto tempo abbiamo e da quando siamo soddisfatti). Tutti possono dire la propria opinione e proporre delle modifiche. Una volta che vediamo che non ci sono più obiezioni, si pubblica.
Ma tu puoi iniziare a scrivere un altro riassunto già adesso
ah. ho capito. pensavo fosse meglio farne uno alla volta, visto che siete pochi.
" />
ah. ho capito. pensavo fosse meglio farne uno alla volta, visto che siete pochi.
Beh, visto che chiunque può fare peer review su chiunque e non c'è nessuno che dia una validazione definitiva (si cerca sempre di essere tutti d'accordo), non esiste un "siete", ma un "siamo".
A tale proposito ti invito a dire la tua anche sui riassunti scritti da altri, ogni osservazione è gradita.
Prendo 52 Jon. Ci sarebbe sansa antecedente, ma voglio leggerlo prima
Fatto AGOT58.
Prenoto AGOT64
ma il 47 non l'aveva già preso qualcun altro? se lo sapevo che mi "tornava"aspettavo con il 52. comunque va bene, però farò aspettare un po'.
No AGOT47 è libero, nel senso che penso che Koorlick abbia pensato che lo avessi prenotato tu.
Boh, decidi tu quale preferisci prendere. O li vuoi entrambi?
No AGOT47 è libero, nel senso che penso che Koorlick abbia pensato che lo avessi prenotato tu.
Boh, decidi tu quale preferisci prendere. O li vuoi entrambi?
entrambi. 47 fatto, almeno in prima stesura.
agot 52 lo sto facendo, mi prenoto agot 60-jon. Il 51-sansa che è rimasto indietro lo farò se proprio non se lo fila nessuno.
Sbaglio o AGOT42 è prenotato da molto? " />
Dal 2 settembre. Mi pare che The Green Knight non si sia più fatto vivo, ma credo che lo si possa aspettare ancora un po'
EDIT: Io intanto prenoto il primo riassunto libero, AGoT51 - Sansa.
Prenoto anche AGOT69 - Tyrion
io invece prenoto agot 62 tyron, prima che sparisce, voglio farne almeno uno suo.
Ok, allora io il prossimo che faccio è AGoT61 - Daenerys